mercoledì 6 agosto 2014

Guspinesi, Arburesi, Gonnesi, S.Gavinesi, Villacidresi.

IN TERRA



                   IN MARE...............



Guspinesi, Arburesi, Gonnesi, S.Gavinesi, Villacidresi.
Io vi conosco ho vissuto con voi per 18 anni, conosco benissimo il vostro temperamento.
Per anni avete combattuto per il posto di lavoro con tenacia, coerenza ed unità d'ntenti.
Non avete permesso ricatti e avete spinto con forza il grande partito e il sindacato finche' avete potuto che vi rappresentasse al meglio siete stati l'orgoglio di tanti Compagni e amici nel circondario che raccontavano le vostre imprese. Puri e duri come il granito delle vostre montagne.
Ora la storia e' cambiata, il sistema è riuscito a dividerci, la compattezza dissolta nel nulla, cervelli appiattiti, desolazione, niente lavoro manco ad elemosinarlo, così il sistema ha raggiunto il suo scopo schiavizzarci riportarci al Medio Evo.
Ma non finisce qui oltre a tutto ciò c'è la terribile realtà che hanno fatta della nostra Terra una polveriera usandola non per creare economia ma per scopi bellici.
Gli ammazza bambini Sionisti, insieme al resto dei killer che permettono e foraggiano i genocidi  NAZI-USA-UE-SIONISTI,  a settembre verranno a scaricare un po' del loro armamentario nelle nostre terre, con sostanze a noi sconosciute con chissà quali conseguenze che, certamente ci verrano nascoste. L' indiscutibile preparazione dei NAZI-USA-UE-SIONISTI   sferrare l'attacco alla russia gli porterà ad una massiccia operazione nei nostri poligoni dove ripeto verrano usate nuovi armamenti  di cui la popolazione ne pagherà le conseguenze nel tempo come è avvenuto a Quirra.

L'INTORPIDIMENTO  GENERALE DEVE LASCIARE IL POSTO AD UN RISVEGLIO PER LA DIFESA DEL TERRITORIO E LA SALVEZZA FUTURA DEI NOSTRI FIGLI.
 QUESTI ASSASSINI CONOSCONO BENE LE CONSEGUENZE E DA ANNI NASCONDONO LA VERITA'.
IN CASO DI ATTACCO, LA SICILIA E LA SARDEGNA, STRATEGICAMENTE SAREBBERO I PRIMI OBIETTIVI DA BOMBARDARE SIA PER LA POSIZIONE STRATEGICA SIA PER QUELLO CHE HANNO CREATO DA ANNI, DUE POLVERIERE.
A TUTTO QUESTO IL 13 DI AGOSTO CON LA MANIFESTAZIONE AL POLIGONO DI 
CAPO FRASCA RISVEGLIAMOCI DAI TORPORI E INTERVENIAMO IN MASSA, FUORI I COLONIZZATORI ITALIANI E FUORI GLI IMPERIALISTI NAZI-USA-SIONISTI.
SOLO IL RISVEGLIO IN MASSA DI PERSONE D'ESPERIENZA COME VOI PUO' DARE L'ESEMPIO PER DIMOSTRARE CHE STAVOLTA SI FA SUL SERIO SIA CON GLI AMMAZZA BAMBINI SIONISTI CHE I  NAZI USA, E PER QUANTO RIGUARDA LO STATO ITALIANO, GLI RISERVIAMO UN ASSEDIO PERMANENTE AFFINCHE' IL GOVERNO GUERRAFONDAIO "SARDO" E IL GOVERNO "COLONIZZATORE" CAPISCANO CHE E' GIUNTA L'ORA PER IL POPOLO SARDO IL RISCATTO   DELLA PROPRIA TERRA E DELLA PROPRIA SALUTE.
TTTI INSIEME UNITI !..... A FORAS SOS STRANZOS CRIMINALES!

Nessun commento: