mercoledì 6 agosto 2014

Rabbia dell'Imperatore: Let Chaos avvolge il mondo!

Rabbia dell'Imperatore: Let Chaos avvolge il mondo!


worldeconomy
Regna il caos e si diffonde come leader infuriati negli Stati Uniti, in Europa e ai loro clienti e alleati perseguono guerre genocide.
Guerre mercenarie in Siria; Terrore bombardamenti di Israele su Gaza; guerre per procura in Ucraina, Pakistan, Iraq, Afghanistan, Libia e Somalia.
Decine di milioni di profughi fuggono scene di distruzione totale. Niente è sacro.Non ci sono santuari. Case, scuole, ospedali e intere famiglie sono mirati per la distruzione.
Chaos by Design
            Al centro del caos, wild-eyed presidente Obama colpisce alla cieca, incurante delle conseguenze, disposti a rischiare una debacle finanziaria o di una guerra nucleare. Si impone sanzioni contro l'Iran; impone sanzioni contro la Russia; imposta basi missilistiche a cinque minuti di lancio da Mosca; invia droni assassini contro il Pakistan, Yemen e Afghanistan; mercenari armi in Siria; treni e equipaggia curdi in Iraq e paga per ferocia di Israele contro Gaza.
            Niente funziona.
Il Presidente del Caos è cieco al fatto che muore di fame i propri avversari non assicura la presentazione: li unisce a resistere. Cambiamento di regime, imponendo deleghe con la forza e sotterfugi, in grado di distruggere il tessuto sociale delle società complesse: Milioni di contadini e operai diventano rifugiati sradicate. Movimenti sociali popolari sono sostituiti da bande criminali organizzate e armate di banditi.
America centrale, il prodotto di decenni di interventi militari diretti e proxy statunitensi, che hanno impedito i cambiamenti strutturali più fondamentali, è diventata un caotico, inferno invivibile per milioni. Decine di migliaia di bambini fuggono dal loro 'market' indotto povertà di massa gratuito e militarizzato Stato e di gangster violenza. Bambini rifugiati alla frontiera degli Stati Uniti vengono arrestati in massa, e imprigionati in campi di detenzione improvvisati, soggette ad abusi psicologici, fisici e sessuali da parte di funzionari e guardie all'interno. All'esterno, questi bambini pietosi sono esposti l'odio razzista di un spaventato pubblico americano all'oscuro dei pericoli questi bambini sono in fuga e il ruolo del governo degli Stati Uniti nella creazione di questi inferni.
Le autorità aeronautiche di Kiev US-backed re-indirizzati compagnie aeree internazionali di passeggeri a sorvolare zone di guerra irte di missili anti-aerei, mentre i getti di Kiev hanno bombardato le città ribelli e città. Un volo è stato abbattuto e quasi 300 civili sono morti. Subito un'esplosione di accuse da Kiev accusano il presidente russo Putin ha invaso i media occidentali senza fatti reali per spiegare la tragedia / crimine. Guerra-crazy presidente Obama e le sbavanti primi ministri della UE eiaculato ultimatum, minacciando di convertire la Russia in uno stato paria.«Sanzioni, sanzioni, ovunque. . . ma prima ... La Francia deve completare il proprio 1,5 miliardi dollari vendita al marina russa '. E la City di Londra esenta gli oligarchi russi delle "sanzioni", integrati come sono nel riciclaggio di denaro di Londra, FIRE parassitaria (Fuoco, Assicurazioni e Immobiliare) economia. La guerra fredda è tornato e ha preso una brutta piega ... con eccezioni ... per le imprese.
Il confronto tra potenze nucleari è imminente: E la maniacale baltici e la Polonia ragliare più forte per la guerra con la Russia, ignari le loro posizioni in prima linea di incenerimento ...
Ogni giorno macchina da guerra israeliana mastica più corpi dei bambini di Gaza, mentre sputare più bugie. Incitare gli ebrei israeliani persico sulle loro colline fortificate di celebrare ogni attacco missilistico contro gli appartamenti e le scuole nel popoloso quartiere Shejaiya di Gaza assediata.Un gruppo di imprenditori ortodossi e laici a Brooklyn hanno organizzato tour di gruppo per visitare i Luoghi Santi di giorno e godersi i fuochi d'artificio di Gaza di notte. . . occhiali notturni per visualizzare le madri in fuga ei bambini che bruciano sono disponibili a un piccolo costo aggiuntivo ...
Ancora una volta il Senato degli Stati Uniti vota all'unanimità a sostegno della ultima campagna israeliana di omicidi di massa - nessun crimine è depravato abbastanza per increspare gli scrupoli dei leader americani. Si spaccano vicino a uno script da 52 Presidenti delle Maggiori Organizzazioni Ebraiche Americane. Insieme abbracciano una Bestia dell'Apocalisse rosicchiare la carne e le ossa della Palestina.
Ma, Sacre Bleu! Sionisti della Francia hanno prevalso sul 'Presidente Socialiste' Hollande. Parigi vieta tutte le manifestazioni anti-israeliane, nonostante le evidenti segnalazioni di genocidio. I manifestanti sostengono la resistenza di Gaza sono gasati e aggrediti dalla polizia speciale antisommossa - 'socialista' Hollande serve le richieste dei potenti organizzazioni sioniste mentre cestinare le tradizioni repubblicane del suo paese e della sua sacra "Diritti dell'Uomo".
I giovani manifestanti di Parigi combattuto indietro con barricate e selciati nelle migliori tradizioni della Comune di Parigi sventolando le bandiere di una Palestina libera. Non una singola 'bandiera rossa' era in vista: il francese 'sinistra' erano sotto il letto o fuori in vacanza.
Ci sono segnali inquietanti lontano dai campi di sterminio. Il mercato azionario è in aumento mentre l'economia ristagna. Speculatori selvaggi sono tornati nel loro splendore allargare il divario tra l'economia fittizia e reale prima che il 'diluvio', il caos di un altro incidente inevitabile.
In una grande Detroit industriale americano, acqua pulita è shut-off a decine di migliaia di cittadini poveri non sono in grado di pagare per i servizi di base. Nel bel mezzo dell'estate, famiglie urbane sono lasciate a defecare nei corridoi, vicoli e molto vuoti. Senza acqua i bagni sono intasati, i bambini non vengono lavati. Roscoe, l'idraulico maestro, dice che il lavoro è ben al di là di lui.
Secondo i nostri economisti famosi, l'economia di Detroit è 'il recupero. . . i profitti sono up, è solo le persone che stanno soffrendo '. La produttività è raddoppiata, gli speculatori sono soddisfatti; le pensioni sono tagliati ei salari sono in calo; ma i Detroit Tigers sono in primo luogo.
Gli ospedali pubblici in tutto il mondo vengono chiuse. Nel Bronx e Brooklyn, pronto soccorso sono sopraffatti. Caos! Stagisti lavorano 36 ore turni. . . ed i malati ei feriti prendono le loro possibilità con un medico privati ​​del sonno. Nel frattempo, a Manhattan, cliniche private e le pratiche "boutique" per il proliferare elite.
Scandinavi hanno abbracciato la presa di potere golpista a Kiev. Il ministro degli Esteri svedese Bildt soffietto per una nuova guerra fredda con la Russia. L'emissario danese e leader della NATO, Rasmussen, saliva oscenamente la prospettiva di bombardamenti e distruggere la Siria in un replay della 'vittoria' della NATO sulla Libia.
I leader tedeschi approva il genocidio israeliano in corso contro Gaza; sono comodamente protetti da qualsiasi coscienza morale dalla loro coltre nostalgica di 'colpa' su crimini nazisti 70 anni fa.
Terroristi jihadisti sauditi finanziato in Iraq hanno mostrato il loro "infinita misericordia" di ... semplicemente guidando migliaia di cristiani da Mosul antica. Quasi 2000 anni di presenza cristiana continua era abbastanza a lungo! Almeno la maggior parte fuggito con la testa ancora attaccato.
Caos ovunque
Oltre centomila agenti della National Security Agency degli Stati Uniti sono pagati per spiare i due milioni di cittadini musulmani e residenti negli Stati Uniti. Ma per tutte le decine di miliardi di dollari spesi e decine di milioni di conversazioni registrate, istituti di beneficenza islamici sono perseguiti e persone filantropiche sono incorniciate in 'pungere operazioni'.
Quando le bombe cadono non si sa, ma la gente fuggire. Milioni di persone sono in fuga dal caos.
Ma non c'è nessun posto dove andare! I francesi invadono una mezza dozzina di paesi africani, ma i profughi sono negati rifugiarsi in Francia. Migliaia muoiono nel deserto o annegano attraversando il Mediterraneo. Quelli che lo fanno fare, sono di marca criminali o relegati nei ghetti e nei campi.
Il caos regna in Africa, Medio Oriente, America Centrale e Detroit. L'intera frontiera degli Stati Uniti con il Messico è diventato un centro di detenzione militarizzata, un campo di prigionia multi-nazionale. Il confine è irriconoscibile alla nostra generazione.
Il caos regna nei mercati. Caos maschera da sanzioni commerciali: Iran ieri, la Russia di oggi e la Cina di domani. Washington, Attenzione! I vostri avversari stanno trovando un terreno comune, il commercio, la creazione di accordi, difese da costruzione; i loro legami sono sempre più forti.
Il caos regna in Israele. Gli israeliani guerra ossessionato scoprire che il popolo eletto di Dio può anche sanguinare e morire, perdere gli arti e gli occhi nei vicoli di Gaza dove i ragazzi male armati e gli uomini stanno loro terreno. Quando gli applausi si rivolgono a fischi, faranno ri-eletto Bibi, la loro attuale macelleria kosher? I fratelli d'oltremare, raccolte di fondi, i lobbisti e gli assassini verbali poltrone abbracceranno automaticamente qualche volto nuovo, senza domande, rimpianti o (Dio non voglia!) Autocritica, se si tratta di 'un bene per Israele e gli ebrei' è avuto modo di essere di destra !
Il caos regna a New York. Sentenze giudiziarie favoriscono i pirati ei loro fondi avvoltoio esigenti di mille cento rendimenti dei vecchi bond argentini. Se l'Argentina rifiuta questo ricatto finanziario e di default, onde d'urto si propagherà in tutta mercati finanziari globali. I creditori tremeranno nell'incertezza: timori cresceranno nel corso di un nuovo crollo finanziario. Saranno in grado di spremere un altro piano di salvataggio trilioni di dollari?
Ma dove sono i soldi? Macchine da stampa stanno lavorando giorno e notte. Ci sono solo poche scialuppe di salvataggio. . . sufficiente per i banchieri e Wall Street, l'altro novantanove per cento dovrà nuotare o nutrire gli squali.
La stampa finanziaria danneggiato la società consiglia i signori della guerra sulla quale paese a bombardare e politici su come imporre sanzioni economiche; essi forniscono non più sana informazione economica o consigliano gli investitori sui mercati. I loro sproloqui editoriale inciteranno un volo investitore ad acquistare materassi king-size per l'imbottitura come le banche falliscono.
Il Presidente degli Stati Uniti è sull'orlo di un crollo mentale: Lui è un bugiardo di proporzioni Munchausen con un brutto caso di paranoia politica, l'isteria della guerra e megalomania. Se n'è andato amok, ragliare, 'Io guido il mondo: la sua leadership degli Stati Uniti o il caos'. Sempre più il mondo ha un altro messaggio: 'E' negli Stati Uniti e il caos. '
Wall Street lo sta abbandonando. I russi hanno di lui il doppio gioco. I mercanti cinesi stanno facendo affari in tutto il mondo abbiamo usato per essere e dobbiamo essere. Stanno giocando con i dadi truccati. I somali ostinati rifiutano di sottoporsi a un presidente nero: essi rifiutano questo 'ML King con droni'. . . I tedeschi succhiare il loro pollice in stupore totale come gli americani monitorare e registrare ogni loro conversazione ... per la propria sicurezza! "Le nostre aziende sono ingrati, dopo tutto quello che abbiamo fatto per loro", il primo presidente nero geme. "Fuggono dalle nostre tasse, mentre noi sovvenzionare le loro operazioni!"
Soluzioni finale: The End of Chaos
L'unica soluzione è quella di andare avanti: Chaos razze caos. Il presidente si sforza di proiettare la sua 'leadership'. Egli chiede ai suoi stretti consiglieri domande molto difficili: "Perché non possiamo bombardare la Russia, proprio come le bombe israeliane a Gaza? Perché non costruiamo un 'Iron Dome' Europa e abbattere missili nucleari russi, mentre spariamo su Mosca dalle nostre nuove basi in Ucraina? Quali sono i paesi sarà il nostro 'Cupola' proteggere? Sono sicuro che la gente di Europa orientale e nei paesi baltici saranno lieti di fare il sacrificio supremo. Dopo tutto, i loro leader erano molto anteriore schiumare per una guerra con la Russia. La loro ricompensa, un deserto nucleare, sarà un piccolo prezzo per assicurare il nostro successo! "
La lobby sionista insisterà nostro 'Iron Dome' copre Israele. Ma i sauditi potrebbero tentare di corrompere i russi di risparmiare i campi petroliferi come obiettivi Mosca il missile basi americane vicino Mecca. I nostri alleati radioattive in Medio Oriente dovranno semplicemente di trasferirsi in una nuova Terra Santa.
Do Obama ei suoi consiglieri immaginano ridurre la popolazione asiatica da un miliardo o due?Hanno in programma diverse centinaia di Hiroshima perché i cinesi incrociate "linee rosse" del presidente: l'economia cinese e il commercio è cresciuto troppo in fretta, ampliato troppo lontano, era troppo competitiva, troppo competente, troppo successo a guadagnare quote di mercato, e hanno ignorato i nostri avvertimenti e la nostra potenza militare senza pari.
            La maggior parte di Asia sarà inalare la polvere nucleare, milioni di indiani e indonesiani periranno danno come garanzia. Loro superstiti sarà festa 'pesce irradiata' in un mare incandescente.
Al di là di Chaos: The American Way Nuovo:
            Perché la nostra 'Iron Dome' ci sono riusciti, dovremo riemergere dalle ceneri tossiche e strisciare dai nostri bunker, sognando una nuova America libera da guerre e povertà. The Reign of Chaos sarà finita. La 'pace e l'ordine' del cimitero regnerà suprema.
Saranno dimenticati gli imperatori.
            E noi non avremo scoperto che ha sparato quel missile al aereo malese condannata con i suoi 300 passeggeri e l'equipaggio. Noi abbiamo perso il conto delle migliaia di genitori e bambini palestinesi massacrati a Gaza il popolo eletto di Israele. Non sapremo come le sanzioni contro la Russia stroncato fuori. 
            Non importa nell'era post-nucleare, dopo il caos ...

Nessun commento: