sabato 23 agosto 2014

LA DISPERAZIONE DI DRAGHI. BASTARDO NEOFEUDALE CUI STA COLLASSANDO IL CASTELLO SOTTO AL SEDERE.....P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]


LA DISPERAZIONE DI DRAGHI. BASTARDO NEOFEUDALE CUI STA COLLASSANDO IL CASTELLO SOTTO AL SEDERE.

Draghi…. Draghi! Il privatizzatore Neofeudale selvaggio, la belva delle Austerità, sto bastardo figlio di t… (finisce per …roia). Ora che il castello che lui e i suoi amici Neofeudali volevano costruire gli sta collassando sotto al sedere – perché l’Eurozona, come io avevo detto, sta devastando anche Berlino (e se lo meritano, crepassero sti nazisti mai riformati) e ora che l’Europa cresce come il Congo – adesso sentite cosa dice Draghi a Jackson Hole, mentre la governatrice della FED, la Yellen, lo ascolta stupefatta:
Il governo tedesco dovrebbe SPENDERE di più e tagliare le tasse
Se la BCE fa il QE, è necessario che gli Stati AUMENTINO LA SPESA PUBBLICA
Sarebbe di aiuto se la politica monetaria della BCE fosse affiancata da una maggiore politica di SPESA dei governi
CHI DICE DA DECENNI CHE LA POLITICA MONETARIA DA SOLA NON RISOLVE I PROBLEMI DELL’ECONOMIA? EH? CHI? CHI DICE DA DECENNI CHE CI VUOLE PIU' SPESA PUBBLICA? EH? UN CERTO KEYNES, O LERNER, O GODLEY, O MOSLER, O BARNARD, EH? Ma no, tutti sti bastardi tecnocrati come Weidmann o Shauble o Grilli e Padoan dicevano il contrario, dicevano che solo la Troika-BCE avevano diritto di metter parola nelle regole.
Draghi andrebbe impiccato senza processo, se uno pensa a che razza di orrori sociali le sue precedenti politiche hanno causato in Italia prima e in Europa poi. Adesso che tutto gli frana sotto il sedere cambia tono, questo figlio di troia (finisce per troia).

Nessun commento: