martedì 19 agosto 2014

LE AVVENTURE DI "ciccio e i suoi amicheti" CREDAVATE CI FOSSIMO DIMENTICATI DI VOI ?...nnno!

Cattura

Il battesimo finisce in rissa: sette feriti, cinque arresti, compreso il papà della bimba

 Una discussione sorta per le modalità della distribuzione dei palloncini gonfiabili ai bambini, al momento del taglio della torta, ha alimentato una rissa in un ristorante di Lucera dove era…
Yara-Gambirasio-650x406

Yara Gambirasio santa subito come Maria Goretti: la richiesta di Brembate

 Gli abitanti di Brembate chiedono la santificazione di Yara Gambirasio, proprio come accadde con Maria Goretti.   La gente di Brembate, il paesino in cui è vissuta Yara Gambirasio, ha…
negri

Il vescovo di Ferrara Negri rimpiange le crociate, Ammazzano in nome di Dio e poi si lamentano quando gli islamici cacciano i cristiani

  Negri: “Noi cristiani dobbiamo molto alle Crociate”   Il vescovo contro “la mentalità laicista che cerca di dominare la nostra coscienza e il nostro cuore”In questi giorni gli scontri…
chiesa-internet_grandmaitre-5206982817

Slovacchia. Si discute sul finanziamento delle chiese, Maggioranza della popolazione favorevole a separazione totale tra Stato e chiese

 Finanziamento delle chiese in Slovacchia: per l’autunno la discussione su tre alternativeBY SACERDOTISPOSATI – 15 AGOSTO 2014Un gruppo di esperti che agisce come organo consultivo del Ministro della Cultura sta…
Cattura

Prete ucciso, le indagini puntano anche agli inquilini del seminario

Gli investigatori ampliano il raggio d’azione nell’edificio attiguo alla Casa del clero dove don Rocco fu trovato cadavere. Al vaglio l’ipotesi della stanza vuota dove l’assassino potrebbe essersi nascosto   di…
Cattura

Taormina – Una fiaccolata per padre Salvatore Sinitò

 Taormina – Una fiaccolata per padre Salvatore Sinitò. Come si ricorderà è stato sollevato il caso di un suo possibile trasferimento. Adesso si sta preparando per cercare di evitare che il…
71753

SABRINA MINARDI RICORDA: LE MIE SCOPATE CON ROBERTO CALVI E MONSIGNOR MARCINKUS

LA COMPAGNA DEL BOSS DELLA MAGLIANA RENATINO DE PEDIS RACCONTA IN UN LIBRO LA ROMA DEI FESTINI E DELLE TRAME, VATICANO E COCAINA, OSSO SACRO E PROFANO – \”CALVI ARRIVò…
95385

Kenya. Cardinale John Njue protegge preti che ingravidano parrocchiane, E i figli segreti dei preti, abbandonati, restano senza sostegno

 In Africa il Cardinale John Njue accusato di coprire preti che hanno segretamente figliBY SACERDOTISPOSATI – 13 AGOSTO 2014L’accusa è partita da una cattolica scomunicata recentemente per questioni con gruppi…
185215106-329fe046-54d0-41cc-8e40-5095e2ee60f2

LA MASSONERIA DEL TERZO MILLENNIO

Archiviato il ventennio berlusconiano, gli affiliati alle obbedienze italiane cercano nuovi referenti politici. Simboli esoterici e vecchi riti rimangono, ma ci si apre al web, con Twitter e Facebook, guardando…
972703-donGelmini

Molestie sessuali. Morto l’impunito don Gelmini

 TERNIÈ MORTO DON GELMINI, FONDATORE DELLA COMUNITÀ INCONTRO DI AMELIAL’ex presbitero si è spento dopo una lunga malattia. Aveva 89 anni13 agosto 2014È morto questa sera don Pierino Gelmini, fondatore…

Nessun commento: