venerdì 12 settembre 2014

TECNOLOGIA SINONIMO DI CONTAMINAZIONE E DISOCCUPAZIONE:::::G.J.Tirelli





TECNOLOGIA SINONIMO DI CONTAMINAZIONE E DISOCCUPAZIONE

Questo mondo, per decenza definito “moderno”, andrà a finire male; anzi, malissimo, perché la natura degli scopi perseguiti è demoniaca, non avendo tenuto in nessun conto il vero concetto di bene comune, ma al contrario, facendo “cassa” stimolando i lati e gli istinti peggiori della gente.
Lo scopo dell’industrializzazione tecnologica, non era quello di migliorare le condizioni di vita degli individui, ma di sfruttarli a bassi costi di produzione centuplicando i guadagni dei “padroni”. Ed è dai presupposti e dalle finalità che si giudica un progetto, buono o cattivo che sia! Il Liberismo è apocalittico.

Non è possibile creare energia pulita attraverso i mezzi tecnologici. Nel tempo, le controindicazioni e gli effetti collaterali sarebbero tali da vanificare ogni altro beneficio. L’energia pulita esiste già naturalmente, da sempre (sole, vento, acqua) e a nessun uomo del passato sarebbe mai venuto in mente di ricreare qualcosa che già la natura distribuiva generosamente e in abbondanza.
Sarebbe come immaginare di ricreare l’amore in virtù di un software! Solo una mente malata e una coscienza degenerata sono capaci di tali congetture, e raggiungere i più alti livelli di psicopatia ufficializzandone la realizzazione.
L’amore esiste già, e non c’è motivo di replicarlo.
Con l’ausilio delle macchine possiamo solo produrre energia sporca, contaminazione, odio e infelicità; non creare!
E’ una regolina semplice, elementare, direi ovvia, che tiene conto di quei limiti etici oltre i quali tutto è profanazione, violazione e contraffazione. I
l mondo è stato creato con armonia, equilibrio e senso di giustizia, e in seguito distrutto nell’arco di un tempo infinitamente breve dalle ragioni perverse dell’uomo stupido di quest’epoca maligna.

La prima vera causa della disoccupazione, oggi in allarmante crescita nel mondo occidentale, è relativa all’introduzione della tecnica nel mondo del lavoro; macchine e robot che hanno sostituito la manualità in nome del “progresso” e cittadini che perdono il posto, mentre “i padroni” accumulano fortune sulla loro pelle.
Inventare un oggetto tecnico, una sostanza tecnica, fisica, fisico-chimica, significa inventare un incidente specifico. Questo aspetto negativo della tecno/scienza è stato censurato. La “tecnocrazia liberista” accetta di vedere solo la positività del suo oggetto e dissimula senza posa l’incidente.

Quell’opera di contaminazione messa in atto dal Sistema Bestia in questo secolo, ha subito in questi ultimi decenni un’accelerazione spaventosa fino ad avere toccato un punto di non ritorno e reso impossibile e impraticabile un qualsiasi ipotetico piano di bonifica.
L'igiene, “questo ramo della medicina”, che non insegna, non attua e non salvaguarda, si è ridotto al rango di mero servitore di un consumismo imperante, mafioso e inquinatore. Tutti quei prodotti micidiali che con un accanimento sistematico usiamo per togliere la polvere dai nostri mobili e cose, sono nocivi, non solo per la salute, ma per il danno che procuriamo al nostro micro-ambiente. Noi, come androidi in preda a un delirio mediatico, acquistiamo ogni tipo di intruglio chimico possibile, in nome della più grande bufala di ogni tempo: L’IGIENE. Dovremmo però sapere (prima di ogni cosa), che stiamo infierendo massicciamente sul sistema nervoso dei nostri bambini e sugli organi deputati al loro sviluppo. E questo vale per tutti i detergenti relativi alla “cura” del corpo, che siano shampoo, balsami, saponi, detergenti e tutti i detersivi di uso domestico.
“Non è ancora stato provato”, ribattono i cialtroni della ricerca, che all’interno dei loro infernali laboratori mettono a punto le peggiori diavolerie da commercializzare come miracolose e miracolistiche! Al contrario, la prova regina della nocività di tutti questi prodotti, la ricaviamo da tutta quella montagna di merda chimica e tecnologica che soffoca la nostra esistenza e contamina le acque, aria e il territorio; logico risultato di un inganno globale, nonché progetto di manipolazione pianificato a tavolino dal battage mediatico messo in atto dal Sistema Sponsor.
Oggi il mondo è simile a una discarica a cielo aperto, maleodorante e infetta; e questo, grazie ai nostri comportamenti, irresponsabili e ignoranti.
Non vi sembra una bestiale incongruenza e un abominevole contrasto logico, quel comportamento patologico e compulsivo che, all’igiene personale e di casa, fa corrispondere il degrado sistematico del nostro habitat?
Siamo oramai privi di ogni capacità di oggettivo discernimento e di analisi critica! Siamo a tal punto rimbambiti e rintronati, da credere ancora che “la fuori” ci sia veramente qualcuno che si preoccupi della nostra salute.

Se questi impostori avessero veramente a cuore la qualità della nostra vita e il futuro dei nostri figli, oggi, questo nostro mondo, sarebbe un giardino incantato e non l’immagine di una cloaca Massima moltiplicata all’ennesima potenza! Andrebbero impiccati seduta stante!!!

Nessun commento: