lunedì 22 dicembre 2014

LA ROBOTIZZAZIONE dell'Umanità '

Tirelli gianni

17:12 (1 minuto fa)

LA ROBOTIZZAZIONE dell'Umanità '

E 'finita! Che lo crediate o Meno. Che cosa Aspettiamo un ribellarvi? Che arrivino carrarmati Nelle piazze, il coprifuoco .. manganello e olio di ricino? No ... niente di tutto this accadrà! Sarebbe Ancora acc ettabile, e presupporrebbe Una via di Uscita, Una speranza .. la possibilita di Una rivoluzione. Le cose, in verità, Sono di gran lunga Molto peggio.
Siamo Già Tutti servi e schiavi, omologati e Dipendenti Dalle logiche del Sistema - inoffensivi Resi, innocui, incapaci di OGNI personalismo e di Nazioni Unite Giudizio critico, Privi di ONU Qualsiasi Parametro di Riferimento , della forza di Volontà, e del discernimento Necessario per Valutare oggettivamente il drammatico stato delle cose.
Annaspiamo venire anime perdute sul fondo di ONU limbo di rassegnazione, senza Un vero Motivo e Una meta, e dove il fetore acre del relativismo imperante, annulla OGNI preesistente scala di Valori e Principio etico. Non serve dunque regime un, Una dittatura, Uno Stato di polizia, per opprimere Un popolo di morti.
Siamo in un mare di merda Così grande da non scorgerne i confini. Una merda con la Quale ci alimentiamo OGNI santo giorno senza pastella Ciglio, Ma che partecipiamo a PRODURRE venire vermi aggrovigliati L'un l'altro dentro this fogna in cui E trasfigurata la nostra vita moderna. Ci Hanno scaraventato al centro di ONU inferno Fatto di paure, Angosce e solitudine, MENTRE La nostra anima galleggia defunta Sulla Superficie stagnante di ONU oceano di menzogne ​​e di infamia. Quali Diritti, Quali Doveri, which Informazione e progresso, which scienza e Conoscenza, se tutto this non si E Tradotto in bene comune, solidarietà e felicità? Non ABBIAMO Una vita, non ABBIAMO Una privacy - ci Hanno sottratto OGNI Motivo di gioia e di speranza, e Quel giorno, when I Nostri Figli avranno bisogno di Aiuto, noi non ci saremo! La nostra Condizione E Talmente miserabile, precaria e folle, Che OGNI Impulso Rivoluzionario Si e spento per sempre, lasciando Così al Sistema Bestia OGNI Potere di vita, e di morte; Quel Sistema Che Attraverso la voce dei Suoi servi e colonnelli, predica la non Violenza e ci ammazza mosche venire! Ci ammazza Nelle fabbriche, ci ammazza togliendoci il lavoro, ci ammazza avvelenando l'aria, l'acqua, il cibo e il territorio - ci ammazza con le scie chimiche, con campi elettromagnetici, le Radiazioni, i Vaccini e, alla fine, derubandoci della Dignità. E se siete Preparati all'eliminazione totale della privacy e alla robotizzazione dell'Umanità, non Che all'esame di OGNI pensiero Che vi passi per la testa, se siete pronti a vivere in Mondo delle Nazioni Unite in cui OGNI neonato Vienne micro- chippato, e Infine, se siete pronti ad Avere OGNI Vostro movimento, tracciato Registrato e Posto Nel database del Grande Fratello, Allora continuate con il perseverare con i Vostri comportamenti irrazionali, in virtu dei Quali, la Bestia liberista, si alimenta e si rafforza .   Si e esaurito il tempo che avevamo a Disposizione per invertire la Direzione intrapresa Dalla medicina militare e Dalla Tecnologia di Controllo mentale, e assicurare il futuro della libertà Umana. Quel giorno infausto, when Le nostre FUNZIONI cerebrali cognitive, interagiranno con i neuro / ricettori AL Silicio Dei eccellenti / computer, TRAMITE impianti della radio e micro / chip, Allora Sarà Troppo tardi per protestare. Gianni Tirelli












Nessun commento: