lunedì 22 dicembre 2014

Utilizzando i poveri per sionisti fini politici il 21 dicembre

Utilizzando i poveri per sionisti fini politici il 21 dicembre

Campagna di solidarietà palestinese scozzese
Il 21 dicembre, i gruppi pro-israeliani hanno in programma di fornire prodotti alimentari israeliane verso rifugi per senzatetto e banche alimentari come un modo per minare il sostegno per l'appello palestinese per il BDS. La mossa è cinica e ipocrita.
"Le stesse persone che sostengono di massa bulldozer israeliano di case palestinesi, la creazione di massa di senzatetto rivendicano per aiutare i senzatetto qui in Gran Bretagna. Le persone che sostengono Israele cadere £ 500 bombe nella zona più affollata della Terra, della Striscia di Gaza, che appoggiano la demolizione di interi quartieri residenziali a Gaza, porterà prodotti israeliano a rifugi per senzatetto di Domenica 21 dicembre a mostrare un "volto umanitario". Mentre migliaia di palestinesi sono senza casa e mantenuti senza casa a seguito di una deliberata politica del governo israeliano, gli attivisti pro-Israele sarà mascherarsi come amici dei senzatetto in Gran Bretagna. "
Banche alimentari saranno anche offereThe obiettivo principale è di cleard donazioni di prodotti israeliani da parte di persone che sostengono la distruzione di Israele delle aziende agricole palestinesi, e che d'accordo con Israele che vieta l'uso di molti prodotti alimentari per la popolazione di Gaza detenuti. Quelle donazioni che trasportano di cibo - cibo israeliani - supportano anche tappatura l'assunzione di cibo della gente di Gaza a un livello che produrrà una diffusa malnutrizione ma fermarsi di fame di massa. Un consulente del governo israeliano, Dov Weissglass, una volta 'scherzato' pubblicamente che "L'idea è quella di mettere i palestinesi a dieta, ma non di farli morire di fame." Gli israeliani hanno annunciato un apporto calorico giornaliero per persona che permetteranno ai palestinesi di Gaza, micro-gestire la fame palestinese in linea con l'annuncio Dov Weissglass '.
Per contrastare la repulsione diffusa in massacri israeliani che ha portato milioni di persone a fuggire prodotti israeliani, la risposta sionista Regno Unito è di sfruttare la miseria dei senzatetto e gli affamati di promuovere prodotti israeliani.
Ken Loach ha diretto il classico BBC giocare Cathy Come Home su senzatetto in Gran Bretagna; la protesta ha generato ha portato alla costituzione, un mese più tardi, nel novembre 1966 del Rifugio di carità senza tetto, che aiuta ancora senzatetto e campagne per porre fine allo scandalo politico dei senzatetto di massa anche. Ken Loach è chiaro che "la fondazione di Israele è basata su un crimine contro i palestinesi. Israele sta ancora commettendo crimini contro l'umanità ... Non dobbiamo avere nulla a che fare con progetti che sono supportate da parte dello Stato di Israele. Non si può semplicemente stare a guardare le persone vivono la loro vita nei campi profughi per sempre. " I donatori cinici di cibo israeliano - contaminato eticamente e politicamente - non dovrebbero essere autorizzati a beneficiare di questo stratagemma spudorato.
Anche un osservatore sionista era disgustato, "Gli organizzatori del progetto stanno usando i poveri, mettendoli in posizioni politiche intollerabili che non hanno nulla a che fare con loro e togliere loro la dignità e l'indipendenza, il tutto per i propri fini politici".
Molti di noi, con un tetto sopra le nostre teste e abbastanza per vivere abbia deciso di boicottare i prodotti israeliani; essendo senza fissa dimora o di dover fare affidamento su banche alimentari limita una persona opzioni di una famiglia di o. SPSC capisce che rifugi per senzatetto e le banche alimentari hanno il dovere di accettare il cibo, al fine di aiutare i loro clienti bisognosi. Sappiamo anche che il tipo di persone che dedicano il loro tempo ad aiutare le vittime di auto austerity di questo governo sono suscettibili di opporsi all'ingiustizia all'estero, così come a casa.
SPSC chiede ai cittadini di negare qualsiasi propaganda pubblicità a questi attivisti filo-israeliani, i sostenitori di senzatetto e la fame per i palestinesi che vengono cuscinetto alimentari israeliane. Fa parte del loro sforzo per sconfiggere l'appello palestinese per il BDS e la loro lotta per la libertà. Sostenere la produzione di senzatetto e la fame in Palestina; sfruttando senzatetto e la fame in Gran Bretagna per sanificare gli autori, lo Stato di Israele.

Nessun commento: