Petizione: dire no alla guerra, calda o fredda, con la Russia

fai da te Roots Azione
Per Congresso USA:
Invertire le misure adottate nella risoluzione recentemente approvata H. Res. 758, che distorce i fatti e ipocritamente condanna le azioni degli Stati Uniti è di per sé colpevole di per antagonizzare Russia, efficace dichiarare una nuova guerra fredda. Le richieste di risoluzione che la Russia sia isolato e che gli Stati Uniti e la NATO essere preparato per la guerra. Questo approccio dovrebbe essere inaccettabile in un nuovo capo del Pentagono, e il Congresso dovrebbe sostituire il militarismo con la diplomazia nei confronti di Mosca.
Perché è importante?
Accerchiamento della NATO, il colpo di stato sostenuto dagli USA in Ucraina, un tentativo di usare un accordo con l'Unione europea per portare la NATO in Ucraina al confine con la Russia, una politica di primo attacco nucleare degli Stati Uniti, sono tutte le politiche che tentano di sostituire la forza per la diplomazia.
Le tensioni tra la Russia e gli Stati Uniti sono stati alimentati ogni giorno da giocatori che potrebbero trarre un vantaggio economico da una ripresa della guerra fredda che, 1948-1991 ci è costato ai contribuenti $ 20 trilioni di dollari (nel 2014 dollari), un importo superiore la nostra 18.000 miliardi dollari del debito nazionale . La risoluzione appena approvata dalla Camera chiede "il presidente, in consultazione con il Congresso, per condurre una revisione della forza postura, la disponibilità e la responsabilità degli Stati Uniti forze armate e le forze di altri membri della NATO per determinare se i contributi e azioni di ciascuno sono sufficienti a soddisfare gli obblighi di autodifesa collettiva ai sensi dell'articolo 5 del Trattato Nord Atlantico, e precisare le misure necessarie per porre rimedio alle carenze ... "In altre parole," Prepariamoci per la guerra con la Russia. "
Questa è una direzione pericolosa e costosa. Usando la diplomazia, piuttosto che sostituti poveri per esso, avrebbe salvato dollari e la vita, mentre ci permette di priorità ai progetti utili e collaboriamo con i nostri alleati internazionali. Questo è un momento in cui tutti dobbiamo alzare la voce per fare questo cambiamento.
Nessun commento:
Posta un commento