sabato 27 dicembre 2014

Propaganda Hollywood minaccia la pace mondiale

Propaganda Hollywood minaccia la pace mondiale
Hollywood è da tempo uno strumento del governo degli Stati Uniti, scrive <b> Tim re </ b>.
Hollywood è da tempo uno strumento del governo degli Stati Uniti, scrive Tim re .
Gio 25 Dic 2014 07:17 GMT
27
120
 
40
 
By Tim Re
Interviste correlati:
"L'intervista" non è un film a tutti; è uno strumento di propaganda e ha il potenziale per creare grande conflitto.Questa "movie" sfrutta l'energia peggiore dell'universo, portando con sé l'epitome di odioso disattenzione americana, e una minaccia contro tutti gli esseri umani che esistono in questo mondo fragile.
Quelli di noi che si avventurano nel mondo come i giornalisti americani sono sempre visti con sospetto - per una buona ragione. La gente dall'altra parte del mondo, hanno la tendenza ad assumere giornalisti sono CIA, e questo è un problema che risale alla guerra del Vietnam, e prima. A quel tempo, gli agenti della CIA erano in posa come i giornalisti a sinistra ea destra in Sud-Est asiatico. Giornalista Sean Flynn, il figlio del grande attore Errol Flynn, era un giornalista che è stato assassinato perché lui e il suo amico, Dana Stone, sono stati sospettati di essere CIA. Sono stati uccisi durante l'invasione della Cambogia nel 1970. Sono stati uccisi perché la CIA aveva posto come reporter una volta di troppo.
Hollywood è da tempo uno strumento del governo degli Stati Uniti. Fu un colpo mortale quando è uscito il film di propaganda anti-iraniana "Argo". I miei amici in Iran che erano presenti durante la rivoluzione islamica e la successiva acquisizione della ambasciata Usa dicono che la sceneggiatura era in gran parte fittizio. Ora questo debacle sull'assassinio del leader supremo della Corea del Nord viene rilasciato da Seth Rogen e Evan Goldberg, ed è, di per sé ... un lavoro di successo.
Stinky, squallido, gratuita Hollywood, con la sua mancanza di fibra morale, non ha commercio mescolando la pentola quando si tratta di Corea del Nord. Ai tempi in cui George W. Bush bollato la Corea del Nord, Iran e Iraq il "Asse del Male", la maggior parte di noi sapeva che l'Iran è una nazione pacifica - anche se costantemente male interpretata e minacciato, e l'Iraq è semplicemente una nazione di vittime delle bombe americane, ma La Corea del Nord è una storia diversa. Allo stesso tempo, la Corea del Nord non ha preso alcuna azione contro gli Stati Uniti per richiedere questa cosiddetta pellicola creativo. Per il bene della pace nel mondo, semplicemente non avrebbe dovuto essere fatta o rilasciato. Si tira le corde di cuore di "patriottici" americani, che non vedo l'ora di Terza Guerra Mondiale, come se la guerra è una sorta di gioco o divertimento guardano sui loro televisori wide screen.
Il tema comune è che questi film come Argo e l'intervista sono terribilmente, anche irreversibilmente, danneggiare la reputazione di giornalisti. Stanno uccidendo la nostra credibilità.
In realtà, si tratta di un piano perfetto per il governo degli Stati Uniti ... per creare un film in cui i giornalisti punteggio un colloquio con il leader della Corea del Nord, per poi essere convinto a diventare assassini della CIA. Non c'è da meravigliarsi Obama vuole l'intervista di essere visto.
Pensateci per un secondo. L'ultima cosa che i politici americani e dei loro sponsor vogliono è per i giornalisti di avere accesso libero e sicuro a questo mondo. Questo è vero in tanti luoghi e situazioni.
Finché i leader mondiali non siamo d'accordo con esistono, siamo nel business notizie dovremmo essere disposti a intervistarli ..
Ogni volta che un film esce danneggiare la reputazione di giornalisti veri e news squadre, la nostra capacità di condurre il nostro lavoro diventa più tesa e difficile. Considerate come irato Americani divennero negli ultimi decapitazioni di giornalisti occidentali di ISIL, quindi provare nella vostra mente, per capire perché gli americani avrebbero sostenere questa triste scusa per un film.
E 'anche giusto chiedersi perché questo film è distribuito il giorno di Natale. Questo fa parte dell'aspetto propagandistico, naturalmente. Basta raccogliere quel giorno e annunciando la selezione è sufficiente per rabbia americani. Yanks non voglio che nessuno interferisca con i loro piani di questo evento eccessivamente commercializzato rappresenta la nascita del figlio di Dio, Gesù Cristo.
Naturalmente, la Corea del Nord si oppone alla pellicola. La mia domanda è, quale nazione non lo sarebbe? Corea del Nord stava per apparire alle Nazioni Unite per discutere delle violazioni dei diritti umani, ma tirato fuori che dopo l'intervista è stato annunciato. Almeno, erano disposti a parlarne, le vittime americane in tutto il mondo non hanno tale ricorso perché gli Stati Uniti si considera al di sopra del diritto internazionale.
Proprio come la trama, questo è un film che casualmente attraversato da uno sforzo creativo per un gioco hardcore per destabilizzare politicamente una nazione che è sostenuto dalla più grande superpotenza del mondo, la Cina. Il leader della Corea del Nord Kim Jong-un era in realtà, solo invitato in Russia. Sembra Rogen e la sua compagna, Evan Goldberg, insieme con l'attore James Franco, sono effettivamente funzionanti nel ruolo di CIA.
Questo tipo di provocazione, tuttavia politicamente irresponsabile, non è imprevedibile. Qualunque sia gli Stati Uniti fa a tirare in ultima analisi, l'ultima goccia di pazienza mondo, probabilmente sarà brutta e lascerà una immagine dei resti di una nazione che si è conclusa perché spinto il fattore dissolutezza troppo lontano. Tutto su Hollywood è una bocca aperta ferita sul paesaggio americano comunque, ma per questi burloni e idioti di entrare nel campo di agitazione politica mondiale si dimostra una volta per tutte che è solo una questione di tempo prima che il mondo reagisca in America, che la Corea del Nord bollato come "pozzo nero del terrorismo."
TK / HJL

Tim Re specializzata per iscritto sugli sviluppi politici e militari in tutto il mondo. I suoi anni come giornalista per i diritti umani hanno assunto molte dimensioni. Il suo background include copertura della guerra in Afghanistan nel 2006 e 2007, e la segnalazione dalla guerra in Iraq nel 2008. Tim è un ex Marine degli Stati Uniti. Tim è l'editor di notizie per Globalnewscenter.com e tiene i premi per il reporting, la fotografia, la scrittura e la modifica da tradizionali agenzie di stampa tradizionali come The Associated Press ed Electronic Media Association; tiene anche premi dalla Coalizione Nazionale dei motociclisti, la Confederazione Oregon di club Moto; e la Croce Rossa Altri articoli di Tim Re

Nessun commento: