giovedì 11 dicembre 2014

Toxic Contaminazione Trash su basi militari degli Stati Uniti......Bouchra Fall

Toxic Contaminazione Trash su basi militari degli Stati Uniti......Bouchra Fall

toxic1
Militare americana è il più grande inquinatore del mondo.Soprattutto in teatri di guerra. Durante i conflitti. Molto tempo dopo finiscono. In particolare in Iraq e in Afghanistan. Deserti tossici e poi alcuni. Grandi aree a rischio, per l'abitazione umana. Le operazioni militari generano centinaia di migliaia di tonnellate di rifiuti tossici. Cancerogeni pericolosi. Tra cui l'uranio impoverito, metalli pesanti, sostanze chimiche pericolose, materie plastiche, solventi, amianto, pesticidi, combustibili di petrolio, funghi e batteri. Avvelenamento di aria, acqua e suolo. Che interessano le popolazioni locali e le forze Usa. Causando virtualmente ogni problema di salute immaginabile. Molti a lungo termine. Debilitante. Altri potenzialmente fatale.Tra cui il cancro, malattie cardiache, diabete, disturbi gastrointestinali, renali e malattie del fegato, delle vie respiratorie, della pelle e altre infezioni, asma, soppressione del sistema immunitario, ulcere, difetti di nascita, forti mal di testa, stress emotivo, problemi polmonari, disfunzioni sessuali e diarrea cronica.
Open-air bruciare fosse grande come 10 ettari, fa molto di responsabilità. Utilizzato per bruciare rifiuti. In particolare in Iraq e in Afghanistan. Inceneritori State-of-the-art, quando utilizzati rilasciano metalli pesanti, sostanze chimiche tossiche incombusti e completamente nuovi durante l'incenerimento. Centinaia. Potenzialmente migliaia. Molti non identificato. Molti più tossico iniziale di rifiuti bruciati. Rimanendo a lungo termine. Alcuni producendo contaminazione virtuale permanente. Una volta rilasciato, viaggiando grandi distanze. Via correnti d'aria e acqua.Produrre contaminanti globali.
Che interessano cibo e acqua ingerito. Air inalato. Secondo i dati EPA:
"Emissioni diffuse e sversamenti accidentali possono rilasciare materiale tanto o addirittura più tossici nell'ambiente di emissioni dirette da incenerimento dei rifiuti incompleto."
Esplosioni e incendi rilasciano tossine. Alcuni potenzialmente catastrofico. A US Air Force scheda dice:
"Burning rifiuti solidi in una trincea a cielo aperto genera numerosi inquinanti. Questi inquinanti sono le diossine, particolato, idrocarburi policiclici aromatici, composti organici volatili, monossido di carbonio, esaclorobenzene, e cenere. "
"Diossine altamente tossiche, prodotte in piccole quantità in quasi tutti i processi di bruciore, possono essere prodotti in livelli elevati con una maggiore combustione dei rifiuti in plastica (ad esempio bottiglie di acqua potabile scartate) e se la combustione non è a temperature elevate inceneritori."
"Combustione inefficiente di rifiuti medici o latrine può emettere aerosol malattia-carico."
Nell'ottobre 2008, la US  Military tempi  intitolato "Relazione: Army fare pasticcio tossico nelle zone di guerra", dicendo:
Un rapporto Rand Corp. mostra "i casi di rifiuti pericolosi scaricati in fossati, i soldati che istituiscono le tende in cima perdite di carburante e dei membri di servizio esposti a gas di cianuro durante le distribuzioni d'oltremare."
DOD "non ha una politica globale per garantire incidenti ambientali in Iraq e in Afghanistan non danneggiare la salute truppe, creare dispute politiche ed evitare costose attività di pulizia quando è il momento di lasciare questi paesi."
"Se non viene affrontata nella pianificazione e le operazioni, le considerazioni ambientali possono rendere più difficile per l'esercito per sostenere la missione -. Ancora considerazioni ambientali non sono ben incorporati nella pianificazione e le operazioni dell'esercito in qualsiasi fase di una operazione"
Il rapporto intitolato "Warriors verdi: Considerazioni dell'esercito ambientali per Contingency Operations dalla pianificazione post-conflitto", afferma:
Appaltatori DOD discarica oli usati nelle discariche Iraq. Poi venduto i barili.
Soldati americani in Afghanistan sepolti fusti contenenti liquidi non identificati. Più tardi scoperto di essere pericolosi. Contaminazione del suolo e delle acque sotterranee.
Un aeroporto Iraq ha perdite da serbatoi di carburante. "I principali problemi di salute sorgono ogni volta che è necessario scavare."
Comandanti Iraq impostare aree di smaltimento dei rifiuti pericolosi nei pressi di perimetri del campo.
Gasolio di prima scelta è stato rovesciato un lago Iraq. Utilizzato per l'acqua potabile di base.
Le forze degli Stati Uniti in Iraq impropriamente smaltiti insetticidi, batterie, prodotti petroliferi e di altri materiali pericolosi.
Le truppe irachene si ammalarono dopo la laminazione perdite tamburi di pesticidi industriali resistenza di un edificio.
Nell'agosto 2010,  New York Times  James Risen corrispondente problemi discussi da burn pit esposizione rifiuti tossici.
Sgt personale ex. Susan Clifford una delle tante vittime. Coinvolto in scarico rifiuti Balad Air Base "in un enorme, buca a cielo aperto."
"Ogni tipo immaginabile ..." Compreso "la plastica, batterie, elettrodomestici, la medicina, animali morti, anche parti del corpo umano ..."
Bruciato "con un dousing del carburante. Un enorme pennacchio di fumo nero appeso sopra il pozzo, quasi accecante signora Clifford sulle sue visite due volte al mese, e si diffuse su tutta la base. "
Clifford era un corridore serio. Nel 2005, ha iniziato tosse con catarro. Aveva problemi di respirazione. Aveva difficoltà a lavorare fuori. Impossibile allenarsi fisicamente. I suoi sintomi peggiorano. Si fece serio. I medici hanno scoperto i polmoni pieni di liquidi. A differenza di quello che hanno mai visto prima. Incerto sul da farsi. Nell'aprile 2010, Clifford ritirato dal servizio militare con invalidità totale.
"(O) ne uno dei primi veterani di ricevere una decisione ufficiale dai militari che l'esposizione a parchetti all'aperto bruciare fosse nelle basi americane in Iraq e in Afghanistan hanno causato problemi di salute", ha detto risorto.
Numerosi altri influenzate allo stesso modo. Funzionari del Pentagono minimizzano il problema fino ad oggi.
A quel tempo, la tutela della salute e la forza Readiness Programma vice direttore, il dottor Michael Kilpatrick, dicendo:
"(N) o dati medici ... indica (s) qualsiasi malattia o malattie specifiche sono state causate da esposizione a bruciare a cielo fumo."
Recentemente, l'estate 2014, i funzionari Veterans Affairs sostengono alcuna prova che mostra tossine burn pit causano problemi di salute a lungo termine.
La verità è opposto. Esperto polmonare Dr. Robert Miller trattato decine di soldati dall'Iraq. Ha trovato un modello di respirazione insolito e malattia polmonare.
Collegato a bruciare l'esposizione fossa, credeva. Un problema enorme, ha detto. I soldati sanno più su di esso di medici.
Ha chiamato da "tutto il paese." Tornando soldati e veterani che hanno bisogno di aiuto.
Sciencecorps si autodefinisce
"Una rete informale di operatori sanitari che lavorano sulle questioni ambientali e occupazionali di salute, basandosi sui campi di tossicologia, epidemiologia, medicina e altre aree tecniche."
Condurre "pericolo e di comunità valutazioni ... Coinvolto" in ricerca e sviluppo delle politiche ".
"(W) avorare per rafforzare le protezioni per la salute pubblica e la consapevolezza attraverso la sensibilizzazione e l'educazione."
Studiare "rischi per la salute dei prodotti chimici di uso comune su basi militari." Dire esposizione tossica tra il personale degli Stati Uniti è "ben consolidata."
La prova di contaminazione tossica è indiscutibile. Effetti umani sono devastanti.
"Il nemico si sa è molto meno pericoloso di quello che non si conosce", ha detto Sciencecorps.DOD opera irresponsabile.
Lasciando personale statunitense gestire tossine pericolose. Senza preavviso di potenziali pericoli. O fornendo equipaggiamento protettivo adeguato.
La maggior parte delle basi statunitensi in patria e all'estero sono contaminati. L'esposizione provoca malattie, disabilità, e danni intergenerazionale. Per i veterani e le famiglie.
Grandi pozzi bruciare all'aperto producono nubi tossiche di sostanze chimiche. Creato durante l'incenerimento.
L'esposizione (anche piccole quantità) provoca danno potenziale per ogni organo del corpo.Avvio di una catena di eventi biologici. Mostrando prima o poi.
Secondo Sciencecorps, problemi di salute dipendono "su una serie di caratteristiche individuali."
Compreso "tempi di esposizione, se l'esposizione avviene attraverso l'inalazione, l'ingestione o l'esposizione della pelle, e la suscettibilità individuale."
"La suscettibilità individuale è determinato da differenze genetiche, le condizioni di salute attuali e precedenti, esposizioni passate e in corso ad altri prodotti chimici e fattori di rischio, la dieta, lo stile di vita, età, genere, e altre variabili personali."
La maggior parte dei veterani sanno poco circa l'esposizione tossina. Dimostrando causalità chimica non è facile. Ottenere VA aiuto dipende da esso.
Molte sostanze chimiche pericolose sono genotossici. Danneggiamento materiale genetico in cellule. Causando mutazioni. Dettatura di come funzionano gli organi.
Se il cancro o altre malattie possono sviluppare. Di solito molto tempo dopo militari lasciano il servizio. Rendere più difficile ottenere benefici VA.
Quando si entra in servizio, personale militare USA non hanno idea di quello che sta arrivando.Nemici zona di guerra sono meno pericolosi di contaminanti ambientali.
Malattie e le malattie future modo superando in numero di vittime del campo di battaglia. Il costo nascosto della guerra.
Che interessano centinaia di migliaia di personale di servizio e veterinari. Le popolazioni locali.
Il prezzo per l'avanzamento imperium dell'America. Interessi monied solo benefici.
Stephen Lendman vive a Chicago. Può essere raggiunto a  lendmanstephen@sbcglobal.net . Il suo nuovo libro, come redattore e collaboratore si intitola "Flashpoint in Ucraina: US drive per Egemonia Rischi WW III."  http://www.claritypress.com/ LendmanIII.html  Visita il suo sito blog a sjlendman.blogspot.com . Ascolta discussioni all'avanguardia con ospiti illustri sul Progressive Radio News Hour su Radio Network Progressive. E 'in onda tre volte alla settimana: in diretta la domenica alle 13:00 ora centrale più due programmi archiviati preregistrati.    By Stephen Lendman

Nessun commento: