domenica 25 gennaio 2015

gianni tirelli LA CONCLAMATA STUPIDITA’ DELLA GENTE SPENTA

gianni tirelli

21:58 (5 minuti fa)
me
LA CONCLAMATA STUPIDITA’ DELLA GENTE SPENTA

“La prova costume si avvicina sempre di più, e l’ansia di entrare nel bikini dell’anno scorso vi spinge a fare diete sbagliate e a danneggiare il vostro organismo. Ecco la soluzione giusta per voi. Si chiama “Slim Size Gel” e contiene “componenti” per un’azione di
immediato effetto snellente. Dopo solo mezz’ora, i risultati già si vedono ad occhio nudo. Questa crema miracolosa riesce a far perdere fino ‘4 centimetri nel giro vita - Insomma ti dona un nuovo aspetto”.
E come si dice in questi casi… “soddisfatti o rimborsati”.
Di queste puttanate pubblicitarie che con arroganza e prepotenza interrompono i programmi televisivi, se ne contano a migliaia:“Questo prodotto ti cambia la vita – un altro ti da il successo – buone come le cose di una volta – ricrescita immediata dei capelli – ti riempie le rughe – snellisci dormendo – più giovane in poche settimane o sarai risarcito.. ecc.” Diete, porcate, menzogne, imbrogli, attentati alla salute pubblica, rappresentano i soggetti di quell’infinita lista di futuri rifiuti da discarica, frutto di crimini, volgarità, di violazioni e illegalità. Chi permette tutto questo? La libertà o la licenza? La verità o la mistificazione? La democrazia, o un regime mediatico?

Poveri cittadini, confusi, raggirati, manipolati, spolpati da un liberismo perverso e demente, che non riescono ad immaginare neppure per un momento una realtà diversa da quella che quotidianamente conducono. Questo è il vero dramma - sempre impegnati a pulire casa con intrugli chimici dai nomi più “pittoreschi” e riversare sull’ambiente il loro carico di morte e distruzione - al primo freddo, via con il riscaldamento, a un accenno di caldo, condizionatore a palla. E poi farmaci di ogni genere, forma e colore, diete, creme, cremine, rassodanti, rigeneranti, snellenti, sbiancanti e pillole – una per cagare, un’altra per digerire, una terza per dormire, l’ultima per trombare – infinite pillole contro ogni dolore, fisico, morale e psicologico – integratori, vitamine, proteine, anti-ossidanti, ormoni, estrogeni, antibiotici, beveroni magici, intrugli mortali, costosi, inutili e dannosi che caratterizzano l’umanoide moderno senza volontà e consapevolezza. Una realtà sconcertante che ci da lo spaccato esatto del nostro livello di dipendenza dal Sistema.
E che cosa dice la Codacons? Come interviene per mettere fine a tali crimini? La Codacons tace, o al massimo borbotta! Non è che una in più delle 20.000 truffe, violazioni impunite (attentati alla salute pubblica, e al portafogli della gente) che oggi sono trasfigurate in regole lecite e relazionali. “L’importante è che si consumi, che il mercato si muova, che i Grandi Ladri facciano profitto, che si inneschi la crescita e che il PIL si ingrassi, alimentato dall’illegalità, dal malaffare, dalla truffa e dalla corruzione”.
Una gran parte della contaminazione ambientale e alimentare è dovuta alla cazzonaggine, alla credulità e alla stupidità di tutta quella gente che acquista e consuma ogni “fesseria” che l’industria Sistema produce e immette sul mercato del Grande Truffatore.
Come puoi tu, cittadino del XXI secolo (soggetto evolutivo dell’homo sapiens) credere davvero di potere perdere ‘2 taglie in una sola mezzora spalmandoti della crema sui fianchi, comodamente seduto sul divano delle libertà? Ti serve uno psichiatra!
Neppure se te la spalmassi per tutta la vita, a ogni ora del giorno e della notte, saresti in grado di smaltire un solo grammo della tua schifosa ciccia industriale!
Se non alzi il culo da quel divano per attivare i tuoi muscoli e tendini, se non la smetti di ingurgitare schifezze alimentari cancerogene credendo agli ipotetici miracoli di qualche ciarlatano che campa e investe il suo imbroglio contando sulla tua inettitudine fisica, morale e sulle tue debolezze strutturali, tu, brutto fannullone e debosciato, resterai quel verme grasso che sei,  rivoltante, molle e viscido, avulso dal più remoto barlume di volontà, di consapevolezza e di dignità.
Questi ladroni legalizzati della “Slim Size Gel” & combriccola, vanno arrestati seduta stante e fatti marcire nelle patrie galere per essere da monito a tutti coloro che fanno profitti stellari sulla pelle dei cittadini, speculando sulla loro buona fede, debolezze, e conclamata imbecillità.

Nessun commento: