martedì 26 maggio 2015

PEDOFILI VIP IN GRAN BRETAGNA : 1400 FRA POLITICI E CELEBRITà


SCIE CHIMICHE

Gianni Lannes

PEDOFILI VIP IN GRAN BRETAGNA : 1400 FRA POLITICI E CELEBRITà
Redazione | 20-05-2015 Categoria: Esteri Stampa
Pedofili Vip in Gran Bretagna: 1400 tra politici e celebrità
La polizia ha indagato più di 1.400 sospetti nella loro indagine sulle presunte storiche accuse di abusi sessuali su minori contro vip, tra cui politici, celebrità e istituzioni.

Operazione idrante, il gruppo istituito dalla polizia capi Consiglio nazionale (NPCC) per esplorare i legami tra le indagini da diverse forze di polizia in "persone pubbliche importanti" sospettato di aver commesso abusi sessuali su minori, ha rivelato le cifre.

Dei 1.433 sospetti identificati, 216 sono ormai morti.

il centro di comando del gruppo, Norfolk capo della polizia Simon Bailey, ha detto in un briefing: "I rinvii sono in aumento su base quasi giornaliera. I numeri a cui mi riferisco sono di oggi ". Ha detto che un gruppo di 261 persone era state classificate come "persone di rilievo pubblico", di cui 135 sono nel settore TV, film o la radio, 76 sono stati indicati come i politici, 43 provengono dal mondo della musica e sette nel mondo dello sport .

Mr Bailey ha continuato: "Stiamo assistendo ad un aumento senza precedenti del numero di segnalazioni che stanno arrivando .

"Questo ha portato ad un cambiamento radicale nel modo in cui il servizio ha avuto a che fare con esso."

Ha aggiunto: "Non c'è dubbio (Jimmy) Savile ha avuto un effetto su di noi, abbiamo a che fare con un numero sempre più alto di accuse.".

E 'ora prevede che saranno state fatte circa 116.000 per i casi di abusi sessuali su minori alla polizia entro la fine di quest'anno, con un incremento del 71 per cento a partire dal 2012, il signor Bailey ha detto.
Non esiste una figura specifica per il numero delle vittime, ma il signor Bailey ha detto che verrà eseguito in migliaia.

Gli attuali dati dell operazine idrante sono state prese dalle forze di polizia in Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord, e si riferiscono ai rapporti e ricerche di abusi trattati da parte della polizia durante l'estate del 2014.

Dei 1.433 sospetti signor Bailey ha detto che un totale 666 persone appartengono alle istituzioni.

Questo ha portato a 357 istituzioni separate , identificate dal operazione , 154 sono scuole, con un ulteriore 75 identificate come case per bambini e 40 come istituzioni religiose.
Un ulteriore 14 sono stati identificati come strutture sanitarie, 11 come istituzioni all'interno delle comunità. Ci sono anche nove prigioni individuate, nove impianti sportivi e 28 di altre istituzioni, tra cui gruppi militari e pensioni. Un totale di 17 sono stati classificati come sconosciuto.

Mr Bailey ha detto che le cifre sollevano la questione: "E' ancor più l'abuso e stato perpetrato?

"Non ho le prove in questo momento per dimostrare questo in un modo o nell'altro."

Ma ha detto che Internet è "abusata", aggiungendo: "Non posso fare a meno di pensare che sia cosi.

"Sono necessarie ulteriori ricerche per dimostrare questo in un modo o nell'altro."

http://www.independent.co.uk/news/uk/crime/vip-child-sex-abuse-probe-police-investigate-more-than-1400-people-including-politicians-and-celebrities-10263616.html

Nessun commento: