lunedì 29 giugno 2015

"livelli intollerabili" della Monsanto glifosato (Roundup) trovato in latte materno"



"livelli intollerabili" della Monsanto glifosato (Roundup) trovato in latte materno

By Christina Sarich
Global Research, 29 giugno 2015
Società naturale
Tema: Biotecnologie e OGM, Scienze e Medicina

[Print]
1
1 0
4
baby-latte materno-735-350

Dopo aver testato 16 donne provenienti da diverse regioni in tutta la Germania, il Partito dei Verdi ha rilevato che le tracce del glifosato chimica, l'ingrediente principale in erbicida più venduto della Monsanto Round Up, si stanno manifestando nel latte materno a «livelli intollerabili" che potrebbero danneggiare una via di sviluppo bambino e la madre.

Le tracce diserbante nel latte materno sono risultati essere tra 0,210 e 0,432 nanogrammi per millilitro (ppb). L'acqua potabile è consentito di avere non più di 0.100 nanogrammi di glifosato.

Irene Witte, professore di tossicologia presso l'Università di Oldenburg, ha descritto i risultati come "intollerabile".

Witte ha dichiarato:

"Non avrei mai immaginato che le quantità sono così alti."

Anche se la dimensione del campione in questi test iniziali era piccolo, e Witte ritiene dovrebbe essere ampliato, è comunque indicativa di un grave problema. Queste 16 donne indicano che grandi settori della popolazione sono stati avvelenati con glifosato - una sostanza che l'OMS ha definito cancerogeno. Se Monsanto è permesso di continuare a vendere queste sostanze chimiche, equivale a omicidio di massa.

Witte ha spiegato che se la chimica è stato dimostrato di provocare il cancro, quindi nessun importo dovrebbe essere tollerata nella nostra alimentazione. Come promemoria, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha recentemente espresso un durissimo colpo per Monsanto, pronunciando che il glifosato - e, successivamente, della Monsanto Round Up - è L'organizzazione ha anche recenti dichiarati altri 2 pesticidi 'probabilmente cancerogeno.' - Lindano e DDT - come cancerogene per gli esseri umani.

Inoltre commentando i residui di glifosato presenti nel latte materno, Witte ha dichiarato:

"Non c'è limite superiore si può quindi mettere sulla quantità. Ogni molecola potrebbe causare il cancro. "

Il presidente della commissione per l'ambiente del Bundestag (parlamento tedesco) Bärbel Höhn del partito dei Verdi ha dichiarato:

"Il governo deve prendere glifosato dalla circolazione fino a quando la questione dei suoi legami con il cancro è stato chiarito."

Purtroppo, studi precedenti hanno trovato risultati simili a questo. L'erbicida è stato trovato nel latte materno, l'urina, e anche di sangue:

Uno studio condotto da un'università tedesca ha trovato concentrazioni molto elevate di glifosato in tutti i campioni di urine esaminati.

Un pezzo di ricerca ha scoperto che l'ingrediente tossico è effettivamente trovato nel latte materno delle donne, causando danni agli esseri umani sottosviluppati.

Oltre ad essere trovata nelle urine e nel latte materno, glifosato è stato trovato anche nel sangue delle persone in 18 paesi diversi.

Il collegamento è chiaro. E 'ora di smettere di queste aziende biotech, ora.

Scopri come testare per il glifosato Residui, qui.

Nessun commento: