lunedì 26 ottobre 2015

E MI HANNO DETTO ANCHE QUESTA (FATE LEGGERE A CHI MUORE, COME ME O TE) ,,,,,,,P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]


E MI HANNO DETTO ANCHE QUESTA (FATE LEGGERE A CHI MUORE, COME ME O TE) 
L'articolo originale è sotto, ma stanotte i due ricercatori di Edimburgo me ne hanno aggiunta un'altra, e fa incendiare di furia.
Cosa ci vorrebbe per un governo a sponsorizzare una ricerca fondamentale per la salute umana, letteralmente per miliardi di persone che vivrebbero invece di morire, quando tutto quello che serve è una stampante a 3D, del collagene, o gel al cioccolato, e un frullatore?
Il Prof. Adam Feinberg, Carnegie Mellon University in Pittsburgh, sta pionierizzando la creazione di modelli di tessuto umano di ogni organo usando esattamente quei mezzi, non è una battuta, e gli sbocchi futuri sono inimmaginabili.
Esempio: hai un infarto. Ti riproducono letteralmente stampandolo il pezzo di muscolo cardiaco ammalato, ci testano sopra ogni sorta di farmaci (quindi fine vivisezione, fra l’altro), e quando c’è quello che fa per te, te lo applicano. Così per i tumori. Fine chemio micidiali a casaccio che avvelenano tutto il corpo pur di sconfiggere una massa di cellule ammalate.
E questi non sono i frullati di cipolle e vitamine, o le pozioni fatte in farmacia che curano tutti i tumori del mondo e resuscitano i Mammoth. Sia chiaro.
Ma voi, per cosa urlate dalla mattina alla sera, sempre che siate il 10% degli italiani che si occupano di politica?
Per i LADRI DI POLLI, IDIOTI! Votate pure M5S, intanto Adam Feinberg andrà al supermercato per salvare l’umanità. Fanculo.

Nessun commento: