martedì 6 ottobre 2015

SIRIA !!!!!!!.........


Siria, i takfiri fanno saltare in aria Arco di Trionfo di Palmira

Damasco - I militanti takfiri hanno distrutto l'Arco di Trionfo di Palmira. Lo ha annunciato il direttore delle antichita' di Damasco, Maamoun Abdulkarim.
Pubblicato in Mondo
ANKARA - Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, definendo inaccettabili, i raid russi contro le postazioni dei terroristi takfiri (estremisti di Daesh) in Siria.
Pubblicato in Politica
Damasco - Lo ha detto il presidente siriano Bashar al Assad, parlando alla rete iraniana News (Khabar, ndr).
Pubblicato in Politica
DAMASCO - Stando a quanto ha annunciato il Ministero della Difesa russo, i caccia russi Su-25 hanno attaccato il campo d'addestramento dei militanti takfiri (Daesh, nome arabo dell'Isis) nella provincia di Idlib, nord-ovest della Siria, distruggendo il centro produttivo di cinture esplosive.
Pubblicato in Mondo
MOSCA - L'aviazione russa ha eseguito più di 20 raid sulla Siria nelle ultime 24 ore colpendo nove postazioni del gruppo estremista Daesh (nome arabo dell'Isis).
Pubblicato in Politica
Intervista a Maria Saadeh, 41enne e di religione cristiana, eletta come indipendente alle elezioni politiche subito dopo l’inizio della guerra.
Pubblicato in Articoli
New York - Il presidente russo Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai gruppi armati antigovernativi in Siria, definendo come "illegale e inutile".
Pubblicato in Politica
Domenica, 27 Settembre 2015 19:05

Raid Siria: Renzi lascia solo Hollande

NEW YORK - Il premier italiano, Matteo Renzi, ha fatto capire senza mezzi termini di non concordare affatto con la decisione dell presidente francese, Hollande, di effettuare raid aerei contro i miliziani di Daesh (o Isis), in Siria.
Pubblicato in Politica
WASHINGTON  - "La guerra in Siria è una crisi di sicurezza ed umanitaria. Noi lavoriamo strettamente con una coalizione di oltre 60 partner per raggiungere il nostro obiettivo comune di degradare e infine sconfiggere l'Isis (Daesh in arabo). 

Nessun commento: