lunedì 26 ottobre 2015

TOCCATEMI TUTTO MA NON I MIEI FIGLI E IL M5S… ....G.TIRELLI

TOCCATEMI TUTTO MA NON I MIEI FIGLI E IL M5S…
A quel punto divento una belva inferocita!
L’infamia che si è consumata su Rai ‘3 in prima serata durante la trasmissione “che tempo che fa” condotta dal paperone Fabio Fazio, ha dell’inverosimile per le sue rilevanze e responsabilità penali, dove Luciana Littizzetto associava divertita il M5S alla merda.
Proprio Lei, un essere insignificante, fuori da ogni tentazione umana, più simile a un vecchio scopino da cesso, che senza un motivo logico e pertinente, infanga e offende l’onorabilità e il decoro di un movimento di bravi ragazzi, rinunciatari di ogni privilegio, immunità e impunità, e che rappresentano l’esempio più nobile di onestà, di integrità morale, di etica deontologica, di coerenza e competenza nella storia politica di questo disgraziato paese.
Questa sottospecie di simil/donna, sgradevole e riluttante, che alla faccia della miseria incassa cifre da capogiro per snocciolare volgarità da suburra a una folta platea di allocchi e decerebrati, è il paradigma dell’asservimento ipocrita e codardo a un partito politico a tal punto marcio e laido da avere surclassato il peggiore berlusconismo.
La signora Littizzetto, che a vederla sembra puzzare di carne putrefatta, ha commesso il peggiore errore della sua vita. La leggerezza con la quale, in maniera del tutto gratuita, si è permessa di diffamare e insudiciare l’immagine del M5S, è la chiara dimostrazione di che si sente intoccabile, coperta da ogni possibile giudizio e attacco. 
Ma questa volta ha fatto i conti senza l’oste. E non ci sarà Partito Democratico che tenga, a risparmiare il suo azzardato e vergognoso delirio di pubblica onnipotenza dal feroce sdegno di tutti i sostenitori del M5S e dalle persone di buon senso.

gianni tirelli

12:42 (37 minuti fa)



Nessun commento: