giovedì 5 novembre 2015

PER VENDERE LE CARAMELLE ALL’AMIANTO AI BAMBINI, SCEGLI LA BEFANA. NON L’UOMO NERO......P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]


PER VENDERE LE CARAMELLE ALL’AMIANTO AI BAMBINI, SCEGLI LA BEFANA. NON L’UOMO NERO.
 
Vedete, io passo per uno coi contro coglioni, per uno con le palle d’acciaio, e forse come giornalista è vero, lo sono, ok. Ma come combattente no. Ieri un tizio mi ha offerto una pistola e due caricatori: 650 euro. Mi ha detto, letteralmente: “Tu hai ragione, non rimane che ammazzarli. La vuoi?”.
Ho detto di no. La lista di quelli a cui metterei un foro in fronte se avessi quelle palle che voi credete che io abbia, parte da Occhetto, poi D’Alema, poi Bassanini, poi Treu, poi Vincenzo Visco, poi Napolitano, e, se mai ci arrivassi, chiunque abbia avuto una posizione di rilievo al Council on Foreign Relations di Washington. E infine, nei sogni, sparerei sulla bara di J. F. Kennedy, quell’infame neonazista che tutti i cerebro-marciti di sinistra intellettuale italiana dipingono come un Santo, senza sapere un cazzo di chi veramente fu e di cosa fece in Brasile o in Indocina, quel criminale padrone anche di quelli di cui tratterò sotto.
Ma non ho le palle di sparare. Eppure ci hanno tolto qualsiasi mezzo democratico di lotta, persino di espressione, e dovremmo sparare. Ma come faccio? Mia madre ha 91 anni, è cieca, è cardiopatica grave, come faccio a sparire dalla sua vita per 10 ergastoli? Lo so, lo so porcam… che anche i partigiani che morirono contro i nazi-fascisti avevano mamme così. E mi vergogno.
Almeno lasciatemi raccontare una cosa. Washington nel 1961, per mano del Council on Foreign Relations, decise che la sinistra socialista e/o comunista europea era il…
… VEICOLO IDEALE…
per vendere le caramelle all’amianto ai ‘bambini’ di sinistra d’Europa, vendergli cioè il Neoliberismo del Mercato selvaggio made in USA, finanza, riforme economicide, distruzione dello Stato e delle tutele sociali. Perché? Perché per quei ‘bambini’ la sinistra era buona, era dalla loro parte, era la Befana, pensò il Council on Foreign Relations, e SI SAREBBERO FIDATI… bastava indorare le caramelle all’amianto un poco, e se le sarebbero ingoiate dalla manina della loro ‘Befana’ di (conato) sinistra… Infatti così accadde, e ancora accade per milioni di cittadini che si dicono di… ‘sinistra’, ma ormai ingoiano tutto.
Ecco che allora il falco americano Arthur Schlesinger, fedele di J. F. Kennedy, diede l’ok di Washington al centro (da distruggere presto) – sinistra italiano. Pochi anni dopo un ambasciatore del Council on Foreign Relations, tal Zygmunt Nagorsky, incontrava i maggiorenti del PCI a Bellagio, sul lago di Como, gente come Sergio Segre, Napolitano o Luciano Barca. Il messaggio che Zygmunt Nagorsky ricevette da Giorgio Napolitano fu riportato da Business Week lo stesso anno: “Tappeto rosso alle ricette americane a Roma” (alle caramelle all'amianto).
Invece, se negli anni ’60 un uomo nero magari della razza di Valerio Borghese o Licio Gelli avesse tentato di vendere a milioni di italiani di sinistra le caramelle all’amianto del Neoliberismo del Mercato selvaggio made in USA, sarebbero stati linciati per la strada, capì il Council on Foreign Relations.
Le caramelle all'amianto (ripeto: Neoliberismo del Mercato selvaggio made in USA, finanza, riforme economicide, distruzione dello Stato e delle tutele sociali), opportunamente indorate dalla Befana PCI-SINDACATI, poi PDS, poi DS, poi PD, ‘amica’ dei lavoratori e delle povere famiglie italiane erano pronte. Via alla somministrazione. I lavoratori e le povere famiglie italiane, coglioni davvero, se ne sono ingoiate a migliaia dal PCI, poi PDS, poi DS, poi PD in mano a Washington, anno dopo anno, demolizione dei diritti dopo demolizione dei diritti. Ed eccoci oggi a Cottarelli, Letta, Renzi, Padoan, Gutgeld ecc.
La stessa cosa fu fatta in Gran Bretagna (la Befana Labour Party divenne il Vampiro New Labour), in Francia, dove Mitterrand pontificava socialismo mentre affidava ad Attali o a Trichet la distruzione dell’Europa socialdemocratica. In Olanda, Austria, Spagna ecc.
Avete capito come hanno fatto? Diabolici eh? Da ammazzare senza processo, tutti. Lo sottoscrivo, per questo motivo: la legge italiana è una bazzecola in mano a magistrati fra i più corrotti del sistema solare; i sindacati sono da consegnare a Stalin per una cura ricostituente ‘a la’ Gulag; non c’è rimasto più un cane a difenderci, né voi, cagnolini come me, avete il coraggio di imbracciare i fucili. Quindi, giù chicche all’amianto, forever.
Sono stati diabolici.

Nessun commento: