giovedì 19 novembre 2015

WEDNESDAY HUMOUR: MI DICONO CHE HO SCAZZATO SULLE FALSE-FLAG. NO! NE HO SCOPERTE DELLE NUOVE!.......P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]


WEDNESDAY HUMOUR: MI DICONO CHE HO SCAZZATO SULLE FALSE-FLAG. NO! NE HO SCOPERTE DELLE NUOVE!
Io ho solo detto che l’idea che il Potere, coi suoi agenti prezzolati Islamici o fanatici politici, sia l’autore reale delle grandi atrocità internazionali di oggi (ordendo quindi azioni False-Flag), è demente (a parte il fatto che questo presuppone che il Potere sia poi capace di mettere zitti decine di migliaia fra organizzatori, strateghi, agenti, trafficanti, militari, tecnici, informatici in tutto il mondo, cioè l’oceano di attori necessari per le False-Flags e che dovranno stare zitti per sempre tutti e senza un singolo pentimento o documento che scappi da una fessura… vabbè). E ho detto che quell'idea è comodamente auto assolutoria. Ok.
Ma mi rispondono gli esperti! Ecco: “Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco Estulin, Blondet hanno scoperto e pubblicato documenti inequivocabili sui Grandi Manovratori delle False-Flag. Ignorante Barnard!”.
Accidenti! dico io! Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco, Estulin, Blondet et al. hanno strappato il velo a Mostri Planetari che non esitano un secondo a sterminare migliaia di propri concittadini senza pietà (11/9 o Parigi)!!!! Uhhh!
Ma com'è allora che i Vampiri False Flag che gongolano all’Eliseo o al Pentagono alla vista dei propri connazionali bambini, madri, innocenti ammazzati ecc… sono così coglioni da lasciare vivi solo Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco, Estulin, Blondet, così che li smascherino?
Mumble… Mumble... 
Oddio! Fulmine dal cielo! Ci SONO ARRIVATO! Ecco, ecco la risposta:
PERCHE’ LANNES, MARCIANO’, MAZZUCCO, ESTULIN, BLONDET SONO… SONO… DELLE FALSE-FALSE FLAGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certo! E’ evidente! Gianni Lannes, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco, Estulin, Blondet et al. lavorano per i Rothschild e per la Vampyria massonica di Tel Aviv per distrarre la gente del web dalla… VERA FALSE-FLAG, usando false False-Flags! (noi non sappiano quale sia quella vera, ma chissenefraga, mica servono i Giornalisti per arrivarci, no?)
Allora le False-False Flags, le ri-Flags ri-False, re-re-Flags esistono davvero! Io sciagurato che non l’avevo capito…

Nessun commento: