mercoledì 9 dicembre 2015

VOLEVATE LIBERTA’, CORAGGIO, PULIZIA, AMORE. POI QUANDO L’AVETE CI CAGATE SOPRA......P.Barnard.





Libertà al punto da distruggere mattone su mattone la mia carriera di giornalista che era arrivata al top.
Coraggio al punto da rischiare la morte, la galera, la rovina personale e della famiglia, per dirvi la verità.
Pulizia al punto da declinare tante offerte dei Poteri pur di rimanere nella vostra fiducia.
Amore al punto da dedicare le mie ultime speranze ai vostri bambini. Dopo i primi 10 minuti vi siete stancati.
Bene. E allora?
Oggi mi ritrovo con un trentesimo dei lettori che avevo quando stavo in Tv, quando mi fermavano per la strada a Milano, Torino, Ancona, Napoli, quando stavo in Tv...  Sei-sette mila mail all'anno, ora 2-3 cento a mala pena. Oggi sono letto meno di un sito di nefrologia, mi ha detto il mio webmaster ieri. Meno, i numeri sono desolanti.
Oggi mi ritrovo battuto, impazzito, tramontato, senza un soldo, e neppure la soddisfazione di avere un pubblico maggiore di un sito di nefrologia.
Ok, non sono il primo e non sarò l’ultimo a essere usato da voi gggènte, ma in testa da voi non mi faccio cagare. So chi sono.
Da domani cliccate un altro URL. Italiani. Yes, lo siete italiani, proprio voi 'diversi', anche voi, anche se vi sta sul cazzo, lo siete. Italiani.
P.B.

Nessun commento: