venerdì 27 maggio 2011

BERLUSCONI E LE SUE METASTASI


Berlusconi, quest’immondo sacco di merda che si fa gioco del dolore delle persone usandole come cavie di laboratorio, per un’operazione di marketing, a tal punto disumana, da sconfinare nella propaganda nazista, con l’intento di speculare sulle disperate speranze dei malati di cancro e di tutta la cerchia degli affetti, ha dichiarato ancora una volta che, entro tre anni (con lui al potere) il cancro sarà per sempre sconfitto.
Io rabbrividisco al solo pensiero che ci sia ancora gente che, nonostante tali aberrazioni, lo sostenga dichiaratamente, così spudoratamente e in forma tanto esplicita.
Provo schifo e vergogna per questo branco di servi scodinzolanti e genuflessi al volere del padrone e assoldati in virtù della loro becera e ripugnante codardia. Mi fa schifo l’omertoso silenzio di quel nostro Presidente rimbambito della Repubblica, nel pieno di una crisi di demenza senile, che sottacendo, conferma e condivide nei fatti le farneticazioni del Premier.
Provo nauseabondi conati di vomito di fronte alla pachidermica immobilità di questa Chiesa verso i reali bisogni della gente comune. Una Chiesa colpevole di apostasia che ha tradito il messaggio evangelico per asservire un potere perverso e satanico nel nome di privilegi, profitti e impunità.
Gianni Tirelli
*Dioniso*777* ha detto...
Berlusconi ne ha dichiarate di cose, credo che mai il nostro paese sia caduto in basso come negli ultimi 15 anni da quando è nata Forza Italia, il partito dell'amore, e le due canzoncine cantate da belle ragazze? Ma quando mai si è vista una cosa simile, nemmeno negli anni del nazismo, almeno allora non c'era la Tv. Il danno parte proprio da li. Con la televisione ha fatto vedere che lui portava la miracolosa america in casa degli italiani, gli ha imbottito il cervello di schifezze per 15 anni e poi per altri 15 è sceso in campo per salvare il paese. Madonna mia, quanto mi fa schifo quel mafioso, e Napolitano? Il signor : dico qualcosa che non vale nulla ogni tanto...ma che paesi esistono che hanno politicanti vecchi come i nostri??? E non pensiamo all'esempio che sta dando ai giovani lo psiconano, da 30 anni, bello il suo comportamento, complimenti. MA IL FATTO è che se domani sto nanetto malato di mente andasse via, purtroppo siamo in mano alle banche e nulla cambierebbe, SE SOLO DOMANI TUTTI RITIRASSERO I soldi dalle banche potrebbe davvero venir tolto il potere a questi psicopatici, sono malate queste persone, si credono il dio in terra. Leggete di Andreoli, spiega molto bene cos'è il denaro, ho postato due volte pensieri che mi sono venuti dopo aver letto certe pagine, molto reale, crudo, critico e bellissimo. IL DENARO è una malattia a livello mondiale, quanti uomini muoiono per gli interessi di pochi? Il cancro, la chemioterapia credo che sia lo sterminio di massa mai messo in atto. Non è una cura, uccide ed avvelena, è cancerogena la medicina con cui curano il cancro...ma che vuoi, in un paese dove la gente per l'85% si informa dalla televisione, questo e altro non sanno, loro guardano zelig, il big brothers, ecc. POVERI noi!
*Dioniso*777* ha detto...
Cavolo non leggo mai quello che scrivo, ero convinto di averlo messo: Leggete di Andreoli "Il denaro in testa" 

Nessun commento: