mercoledì 20 luglio 2011

PALESTINA--DAL MONDO--DALL'ALTRO MONDO--ITALIA, NOTIZIE CONSIGLIATE DA CANELIBERONLINE


PALESTINA.........

http://italian.irib.ir/index.php


Chomsky: in Israele, allarme Tsunami

Chomsky: in Israele, allarme Tsunami

Il possibile riconoscimento dello Stato palestinese all'ONU, intimorisce USA e Israele, veri detentori del monopolio della violenza.


Italia: condanna a legge anti-boicottaggio KnessetROMA - (Dal nostro corrispondente Hamid Masoumi Nejad). Dopo la dichiarazione di incostituzionalità da parte di 34 docenti di diritto israeliani, il Governo e il Parlamento italiani nonché l’Unione Europea non possono rimanere muti (e complici) sulla legge di Anti- boicottaggio approvata dalla 

M.O.: premier turco Erdogan annuncia visita a Gaza

M.O.: premier turco Erdogan annuncia visita a Gaza
ANKARA - "Se le condizioni lo consentiranno, desidero visitare la striscia di Gaza. Sul progetto sta lavorando il Ministero degli esteri": lo ha detto ai giornalisti il premier turco Recep Tayyip Erdogan, citato dall'Afp.



Freedom Flotilla 2: Dignite’ sequestrata, dirottata verso Ashdod (guarda video contatto con marina israeliana)

Freedom Flotilla 2: Dignite’ sequestrata, dirottata verso Ashdod (guarda video contatto con marina israeliana)
ROMA – Freedom Flotilla Italia ha informato qualche istante fà che un contatto radio con la Marina da Guerra israeliana rivela che i passeggeri della Dignité – Al Karama sono stati sequestrati e portati con la forza verso il porto israeliano di Ashdod. Il video mostra un precedente collegamento di Dignite con la marina sionista durante il viaggio verso Gaza. Nel video uno dei passeggeri della nave annuncia coraggiosamente che la loro destinazione finale e' "IL PORTO DI GAZA".



http://www.infopal.it/

Israele: rabbino Shapira, uccidete i bambini di Gaza

Israele: rabbino Shapira, uccidete i bambini di Gaza

TELAVIV – Nella versione 2011 del suo libro, il rabbino estremista sionista Yitzhak Shapira continua a predicare l’assassinio dei non ebrei e persino dei loro figli neonati, se ciò possa servire “a difendere Israele”.
Nella versione nuova, Shapira espone “in maniera pratica” ciò che bisogna fare ai non-ebrei nemici di Israele e si concentra soprattutto sulla popolazione di Gaza. Secondo l’IRIB, Shapira venne incriminato nel 2008 con l’accusa di aver programmato lancio di razzi contro civili palestinesi. Nel 2009 venne arrestato dopo la pubblicazione del libro “The King’s Torah”, nella quale teorizzava per la prima volta l’assassinio dei goim (gentili) come qualcosa di lecito ed anzi come un dovere religioso. Nel 2010 Shapira invitò inoltre i militari israeliani ad usare i civili palestinesi come scudi umani anche a costo di ucciderli. “Qualsiasi cosa voi facciate in guerra è permesso ed anzi obbligatorio in base alla Torah”, proclamò Shapira.


Coloni israeliani aggrediscono e feriscono tre bambini palestinesi. Uno è grave




Ramallah - InfoPal. Questa mattina un gruppo di coloni israeliani ha aggredito dei bambini palestinesi nei pressi del villaggio beduino di Makhamis, a sud di Ramallah. I tre bambini - tutti d'età inferiore a 10 anni - sono stati fermati...


B'Tselem: 'Israele ha arrestato 835 bambini palestinesi in 5 anni'




An-Nasira (Nazareth) - InfoPal. L'organizzazione israeliana per i diritti umani "B'Tselem" ha reso pubblico un documento nel quale sono stati raccolti i dati sugli arresti ai danni di minori palestinesi negli ultimi 5 anni. "Sono oltre 800...




'Siete stati avvisati'. Israele lancia volantini di avvertimento su Gaza


Gaza - InfoPal. Domenica 17 luglio, l'aviazione israeliana ha lanciato numerosi volantini sulla Striscia di Gaza. Segue il contenuto del messaggio che i palestinesi hanno letto, e nel quale era stato rappresentato graficamente il territorio...



Parte(5): Maryam Eslami

Parte(5): Maryam Eslami

Salve gentili ascoltatori benvenuti ad un’altra puntata della rubrica settimanale “donne iraniane di successo” che è dedicata interamente alla presentazione delle figure femminili iraniane che hanno raggiunto grandi successi a…




Siria: nuova marcia in sostegno a Bashar Asad (immagini)



Parte(6):Masoumè Firouz Abadì

Parte(6):Masoumè Firouz Abadì

Oggi il mondo della medicina ha ottenuto notevoli successi nel campo della cura delle lesioni al midollo spinale.







Iran abbatte drone spia USA vicino sito nucleare

Iran abbatte drone spia USA vicino sito nucleare

TEHERAN – I Guardiani della Rivoluzione Islamica, Pasdaran, hanno abbattuto vicino alla fabbrica di arricchimento di uranio di Fardo, nella regione centrale di Qom, un drone spia statunitense.

Guinea: attacco a presidente, salvo

Sotto tiro residenza capo di stato Alpha Conde'

19 luglio, 19:48
Guinea: attacco a presidente, salvo(ANSA) - CONAKRY, 19 LUG - Il presidente della Guinea, Alpha Conde', in carica da sette mesi, e' uscito indenne da un tentativo di assassinio compiuto da alcuni militari che stamane hanno dato l'assalto alla sua residenza privata nella capitale Conakry. Durante l'attacco una guardia presidenziale e' stata uccisa e altre due sono rimaste ferite. Nel pomeriggio e' stato arrestato l'ex capo di stato maggiore dell'esercito guineano, il generale Nouhou Thiam, esonerato da Conde' poco dopo la sua entrata in carica.

Egitto: da 18 settembre preparativi voto



Egitto: da 18 settembre preparativi voto
IL CAIRO - I preparativi per le elezioni parlamentari in Egitto inizieranno il prossimo 18 settembre e a vigilare sul voto sara' uno dei piu' alti magistrati del Paese, il presidente della Corte d'Appello del Cairo, Abdel Moez Ibrahim. E' quanto riportano la tv di Stato egiziana e una fonte delle forze armate. Le operazioni, a quanto si e' appreso, dovrebbero cominciare con la registrazione dei candidati per poi dare inizio alla campagna elettorale.

Fllottiglia 2:

Fllottiglia 2: "Da Israele attacco ingiustificabile"

PARIGI– ''Un attacco ingiustifcabile.




NOTIZIE DALL' ALTRO MONDO, QUELLE CHE PIACIONO 

TANTO AI CENTRISTI, DESTROIDI E SINISTRI NOSTRANI







Il terrorismo di Obama contro la classe media continua.



tent_city_lv
Emarginati: Stasera Decine di migliaia di americani di classe Precedentemente Oriente sarà Dormire in macchina, in tendopoli o per le strade
Disperazione economica sta cominciando a diffondersi rapidamente in America. Mentre leggete questo, ci sono milioni di famiglie americane che sono appena appeso per le unghie. 






Grazie per il vostro servizio?

childhostage4
E 'senza ombra di dubbio che gli americani sono innamorati con i militari. Ancora peggio, però, è che il loro amore è incondizionato, senza condizioni, incessante e senza fine.
Ho visto segni lodando le truppe di fronte a tutti i tipi di imprese, anche self-storage unità, negozi di bicicletta, e governare del cane.
Molte aziende offrono sconti ai militari non è disponibile per medici, infermieri e altri che salvare la vita invece di distruggerli.

Studio governo $ 900.000 Esaminata la dimensione dell'unità nella comunità gay!

statua-di-libertà-crying1
Abbiamo pensato che l'abbiamo visto tutti quando si tratta di spese frivole del denaro dei contribuenti. Ma questo è in cima alla torta. Sorprendentemente, uno studio del 2009 è stato condotto che culminò in un rapporto intitolato L'associazione tra la dimensione del pene e la salute sessuale tra gli uomini che fanno sesso con gli uomini .
Le dimensioni del pene più grande è stata identificata con un simbolo di potere, resistenza, mascolinità, e lo stato sociale. Eppure, c'è stata poca ricerca tra gli uomini che hanno rapporti sessuali con uomini valutare l'associazione tra le dimensioni del pene e socio-sanitari sessuali. I dati dell'indagine su un campione eterogeneo di 1.065 uomini che fanno sesso con gli uomini sono stati utilizzati per valutare l'associazione tra le dimensioni del pene percepita e una varietà di esiti psicosociali.

La rivoluzione è iniziata in Europa

fireworks_dees
"Oggi abbiamo lasciato i nostri simboli, le nostre preoccupazioni soprattutto perché vogliamo dimostrare che ciò che ci lega insieme è indignazione contro gli abusi del governo, contro le grandi aziende ed enti finanziari" Chiediamo una democrazia che mostra tolleranza zero contro la corruzione.
Dichiarazione: 4 luglio 2011

Grande Fratello Coming To Atlanta in grande stile

aa-Dees-sorveglianza-camera-come-tutti-non vedenti
Grande Fratello sta arrivando ad Atlanta. O è un occhio vigile che farà a piedi le strade della città più sicura?
Lunedi ', il Comune di Atlanta Consiglio ha approvato una misura volta a rete e monitorare migliaia di telecamere di sicurezza pubblica e privata in tutto Atlanta.
Le telecamere e le immagini saranno parte di un nuovo centro multi-milioni di dollari di integrazione video, progettato per compilare e analizzare i filmati dalla rete ..

Donna Incinta Tonfi Mugger, Breaks gamba in due punti

prison_bars
Quando carriera criminale Vaughn Matthews ha deciso di strappare la borsetta di una donna e gestito da un treno fermato El Mercoledì scorso, ha forse pensato Lindsay O'Brien - che è quasi tre mesi 'incinta - sarebbe un bersaglio facile.
Ma il tentativo di rapina si trasformò rapidamente in una lotta di strada, ed è stato il criminale che finì a terra in agonia, secondo la polizia.
O'Brien, 28 anni, era su un treno diretto a ovest a 63 e Market Street circa 1:30 pm quando Matthews, 42 anni, pugni nella fronte, afferrò la borsa - che conteneva il suo portatile - e corse dalla macchina, lungo una scala e sulla strada sotto la stazione, ha detto la polizia.

18 Segni che mercati finanziari globali Odore sangue nell'acqua

18-Segni-Che-Global-Finanziario-Mercati-Smell-Sangue-In-The-Water-250x205
Puoi sentirne l'odore? C'è sangue nell'acqua.Mercati finanziari globali sono in subbuglio. Titoli bancari sono sempre macellati al momento. I rendimenti dei titoli europei sono assolutamente impennata. Grandi aziende annunciano licenziamenti enormi. 
L'intero sistema finanziario globale sembra di correre verso un altro grave crisi. Così potremmo potenzialmente vedere una ripetizione del 2008?Purtroppo, quando la prossima grande crisi finanziaria che accade potrebbe essere peggiore del 2008. Nel bel mezzo del 2008, il debito nazionale degli Stati Uniti era meno di 10 miliardi di dollari. 

Secret Weapons Ora Raggiante nel cranio

cervello-biologia-medicina-ricerca-biologia-01-af-450x347
Troverete difficile credere quanti tipi di tecnologie sono utilizzate per le menti umane oggi.
Sappiamo tutti che siamo "guidato" e "off murato" ad un certo grado di influenza intorno a noi, non ultimo dei quali è il supporto e l'assalto dei suoi disinformazione corporofascist e braccio pubblicità.
Profonda influenza comprendono la cosiddetta educazione moderna ed è progettato istupidimento-down della società per decenni.

L'uomo chiede aiuto alla polizia con l'invasione a casa, Gun Down The Family Dog

15100830_BG2
Una famiglia Lubbock ha ora assunto un avvocato dopo un ufficiale di polizia ha sparato il loro cane, anche in risposta alla loro casa viene invasa la settimana scorsa.
Giovanni Espinoza, il proprietario della casa sul blocco 6400 della 33esima strada, ha detto che ha lasciato il suo garage aperta, mentre lui e la sua famiglia erano a casa. Dice intrusi armati di pistole entrarono nella sua casa di grandi dimensioni attraverso il garage e ha chiesto il portafogli e la borsa della moglie. Espinoza ha rifiutato di cedere le voci, ha detto. Disarmato, ha inseguito gli assalitori attraverso il cortile per la strada successiva, ha detto.

Genocidio bianco (Video)

Ti rendi conto che più della metà di tutti i crimini dell'odio sono commessi contro i bianchi da parte di non bianchi, ma noi siamo l'unica gara, che non sono protetti dalla 'crimini d'odio' legge?
Perché?? E la nostra gara è deliberatamente preso di mira per l'estinzione attraverso una massiccia immigrazione non-bianca in ogni singola nazione, e solo le nazioni bianche. Perché non sono i bianchi possono avere una loro Patria omogenea? Perché non sono i bianchi permesso di formare i propri gruppi che curano i propri interessi senza l'ADL o la cosiddetta media mainstream ci chiama nazisti o 'odio gruppi "?
Questa è la verità e chiamare razzisti noi, quando la precisazione non cambia la realtà. Nessuno sta dicendo la cinesi, giapponesi, africani, arabi o di qualsiasi altra gara, tranne la razza bianca a "diversificare". Il multiculturalismo è una parola in codice per genocidio bianco.

Test di Roswell Conferma origine extraterrestre

AH-1A-FTR
Mi hanno generalmente evitato l'intera storia di Roswell per l'ovvia ragione che è il più grande singolo evento UFO di pubblico dominio ed è stato certamente responsabile dello sviluppo di tutte le risposta ufficiale da allora.
A quel tempo, gente a terra e l'abbondanza frugò uscito.
In seguito, ogni caso tale sarebbe un coperchio sbattuto su di esso ed è diventato quasi impossibile ottenere dati di dominio pubblico.

'Qualcuno sta venendo a prendermi': Terrorizzato phone-hacking informatore temuto per la sua vita prima che fosse trovato morto

Giornalista Sean Hoare è visto in questa immagine volantino senza data
L'uomo che ha lanciato l'intero scandalo phone hacking era diventato un recluso paranoico che crede che qualcuno era fuori a prenderlo, un amico ha rivelato.
Sean Hoare, che è stato trovato morto nel suo appartamento a Watford, Hertfordshire, ieri, aveva trascorso gran parte le ultime settimane di 'nascondere' la sua vita nel suo appartamento con le tende tirate.
Ieri sera un amico e vicino di casa ha affermato Mr Hoare, 47 anni, era diventato sempre più solitario e paranoico nelle ultime settimane.
1

Mostra Video Infuriato Chihuahua difendersi da potenziali ladri

20110718__CHIHUAHUA_500
Contea di Los Angeles delegati dello sceriffo hanno rilasciato un video di un Chihuahua abbaiare con rabbia fuori a caccia di ladri in un negozio fumo Altadena.
Il video, pubblicato Lunedi, mostra due uomini incappucciati, uno armato di fucile, correre in negozio Smoke Ace il 7 luglio ed esigente denaro.
Come il gestore del negozio inizia mettendo i soldi in uno zaino portato da uno degli uomini, del proprietario Chihuahua inizia ad abbaiare senza sosta e saltare gli uomini, li inseguono fuori del negozio e giù per la strada.
6Condividi

Steve Wynn annienta Barack Obama: "Questa Amministrazione è il più grande coperta bagnata per affari e posti di lavoro nella mia vita"

obama-angry_05
Durante i guadagni appena completato Wynn chiama quello che abbiamo visto è senza dubbio la critica più vesciche e graffiante dell'amministrazione Obama a data da nessuno di dominio pubblico.
Dalla trascrizione della chiamata: io credo a Las Vegas, penso che i suoi giorni migliori sono davanti a sé, ma ho paura di fare qualcosa per l'ambiente politico negli Stati Uniti.  Lei guardare la televisione e vedere cosa sta succedendo su questa questa debito soffitto problema. E quello che io considero una totale mancanza di leadership del Presidente, e nulla verrà tolto fino a quando lo stesso Presidente gradini e risse entrambe le parti al Congresso. Ma tutti sono così politico, così concentrato nell'azienda il loro lavoro per il prossimo anno, che la discussione a Washington è nauseante.
2Condividi

I      T    A    L    I    A                                                                      


E............................

Pd, il segretario Bersani salutato da una sostenitrice

Pd, il segretario Bersani salutato da una sostenitrice. questa, non poteva mancare...




Inchiesta P4: Bindi, Pd votera' a favore arresto di Papa e Tedesco


ultimo aggiornamento: 19 luglio, ore 21:39
uno a ciascuno.....non fa male a nessuno(chi ha detto che gli italidioti sono scemi?)





www.contropiano.org
Contropiano - Giornale Comunista Online Una delegazione di “giovani dirigenti politici” italiani è in Israele su invito dell'ambasciata israeliana. Un tour ma solo dal lato bello del Muro dell'Apartheid. Scoppia la polemica. Rifondazione Comunista prende le distanze da un proprio dirigente giovanile


http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php


ItaliaUW - UNCONVENTIONAL WARFARE

DI URIEL FANELLI
keinpfusch.net

Nello scontro economico in atto , secondo me si sta dimenticando qualcosa. Nel senso che se ci proponiamo di uscire dalla pozza in cui ci troviamo con puri economici difficilmente riusciremo. In passato, quando succedevano scontri economici capaci di portare disastri, i governi iniziavano a mettere in moto le diplomazie per scongiurare maggiori danni (ai tempi: guerre convenzionali), e dopo aver trovato un accordo (quando si trovava) in genere si legiferava per porre fine ai disastri. Con questo intendo ricordare un concetto molto chiaro: i problemi economici e finanziari POSSONO distruggere le relazioni diplomatiche tra paesi, a prescindere dalle ragioni dei problemi stessi.

Nella foto: David Petraeus che assumerà a giorni la direzione della Cia riceve la "Croce d'Oro" dal ministro della difesa Ignazio La Russa (Roma, 9 giugno 2011)
Postato da davide il Martedì, 19 luglio @ 16:29:37 CDT (269 letture)
(Leggi Tutto... | commenti?)




InformazioneLA POLVERIERA DEL CETO MEDIO

SOLLEVAZIONE (BLOG)
L'articolo che qui sotto pubblichiamo compare sull'edizione odierna de Il Sole 24 Ore. Non fatevi ingannare dal titolo. Gli economisti borghesi hanno il terrore al solo pronunciare la parola "proletariato". Per essi è un tabù. Così essi lo annegano nell'indistinto ectoplasma della "classe media". Ma basta graffiare un po' la superficie per capire che stanno parlando anzitutto dei lavoratori salariati, non tanto dei bottegai. Fatta quest'operazione preliminare quest'articolo è davvero istruttivo, e lo è tanto più perché viene dal seno della classe dominante. Non lo "scontro di civiltà" la chiave di lettura del periodo storico in cui entriamo, ma quello tra classi sociali, sia in Occidente che nei cosiddetti "emergenti", Cina compresa. Giusta la simmetria: in Occidente il conflitto sarà causato dalla pauperizzazione generale, negli "emergenti" dalla richiesta di una distribuzione orizzontale del sovrapprodotto.
Postato da supervice il Martedì, 19 luglio @ 07:30:00 CDT (2488 letture)
(Leggi Tutto... | 17 commenti)



http://www.stampalibera.com/
In risposta a una trasmissione USA sull’intenzione della finanza di attaccare l’Italia per le sue ingenti riserve di oro, puntualizzo che:
1) non è vero che Berlusconi possiede il 90% dei media infatti, di fronte al suo compare Merdock – che controlla al 100% Sky Italia – ne possiede sicuramente meno del 50%. Per inciso, Sky Itaia ha oscurato unilateralmente Mediaset Plus dalla sua piattaforma senza preavviso, esattamente come quando le banche richiedono un rientro repentino facendo fallire imprese e famiglie;
2) non è vero che l’Italia non è ricca di petrolio e di gas. Secondo un rapporto di una multinazionale inglese, è il secondo paese più ricco di petrolio d’Europa. Guardate la Basilicata oppure semplicemente una cartina delle trivelle in Italia per capire che l’Italia è una manna per le sorelle petrolifere, con “pratiche burocratiche snelle per i permessi” e royalties tra le più basse al mondo 10% (con esenzioni per le prove sui primi 20 milioni),agevolazioni fiscali (il 35% di aliquote massime sul reddito, nel 2008) http://www.northpet.com/operations/italy/)
3) in quanto all’oro esso è già fisicamente depositato presso caveaux a Washington Londra e Svizzera, ed esiste una querelle su a chi appartiene, perché apparteneva a Banca d’Italia, quando era pubblica, e adesso secondo la BCE, appartiene sempre a Banca d’Italia, adesso che è ha tutti soci privati, tranne l’inps che cartolarizza anche i rotoli del cesso: ricordate quella polemica di Tremonti che aveva dichiarato che l’oro apparteneva al paese e non a Bankitalia?
Adesso si tratta solo di consolidare il furto…. è facilissimo, con il macigno del debito sulla testa, il furto è presto consumato.
Perché queste falsità? Facile, per derubarci meglio. Berlusconi per fare da parafulmini e fenomeno di distrazione di massa, il secondo punto è invece piuttosto omesso, perché le multinazionali ci derubino meglio nell’ombra, con trivelle e sondaggi del sottosuolo, acquisizione dati, il tutto a nostra insaputa. Bombardano la Libia ricca di petrolio e oro, e per di più ex alleata dell’Italia a causa del “cattivo” Berlusconi, per sottrarle il petrolio, l’oro, la moneta…Noi siamo costellati di basi nucleari non certo per difenderci dalla Russia, ma per minacciarci direttamente in caso di passi falsi nei confronti dell’oligopolio globale che tiranneggia il mondo e che ha una zampa ben inficcata nel nostro paese. Il terzo punto – giuridico – la proprietà del “nostro” oro, non penso invece che Tremonti ne parlerà più per molto…
N. Forcheri

LUNEDÌ 18 LUGLIO 2011


Navicelle bronzee nuragiche, immagini e funzionalità.http://pierluigimontalbano.blogspot.com/2011/07/navicelle-bronzee-nuragiche-immagini-e.html


http://www.alternativacomunista.it/content/view/1492/47/VOLGARE ATTACCO DEL PCL AL PDAC



mobilitazione generale

www.manca-indipendentzia.org
Alla cortese attenzione degli organi di stampa, La sinistra indipendentista aderisce alla manifestazione nazionale del Movimento dei Pastori Sardi ind...




ANNULLARE IL DEBITO PUBBLICO VERSO LE BANCHE

pubblicata da Marco Ferrando - Pagina Ufficiale il giorno mercoledì 13 luglio 2011 alle ore 11.15

La profondità della crisi economica e sociale richiede una risposta anticapitalista e liberatoria.
Il governo Berlusconi-Tremonti-Milanese vara l'ennesima operazione di macelleria sociale per continuare a garantire ai banchieri strozzini il pagamento, ogni anno, di 80 miliardi di interessi. E' la politica commissionata da Bruxelles, invocata da Napolitano, condivisa da opposizioni parlamentari sempre più complici.
A questa radicalità dei poteri forti va contrapposta una soluzione egualmente radicale: annullare il debito pubblico verso le banche, nazionalizzare il sistema bancario, investire le enormi risorse così liberate nei servizi sociali, nel lavoro, nella cura dell'ambiente e della vita. E' l'unica via d'uscita da una china rovinosa e senza fondo.
Altro che continuare a sacrificare la condizione del popolo sull'altare di un pugno di banchieri! E' ora di rovesciare il tavolo della loro dittatura, per affermare una vera democrazia: che richiede, più che mai, un governo dei lavoratori.
Marco Ferrando





"Fuoco del Sud"- Calabria Propongo agli amici dela calabria di dare un piccolo contributo per un combattente della liberta

FRANCO BALBO




    • Mariano Orru DAL PROFONDO SUD I FRATELLI COMPAGNI AMICI CALABRESI,DOVE SFORTUNATAMENTE BRUNO, SI TROVA, CI ONORANO E CI RICONOSCONO BRUNO COME UN ----COMBATTENTE DELLA LIBERTA'---- NON HO PAROLE, W IL SUD LIBERO DAL COLONIALISMO ITALICO !! E INDIPENDENZA PER I POPOLI SOVRANI !

CONTINUA LA CAMPAGNA DELLA RACCOLTA DI UN CONTRIBUTO PER BRUNO BELLOMONTE


E ANCHE  LO SCIOPERO DELLA FAME , A STAFFETA EFFETUATO DA 5 O 6 PERSONE


Nessun commento: