domenica 21 agosto 2011

Oggi, l' Italia ha solo 5.113 testate nucleari nelle sue scorte, che rappresenta un calo dal 84 per cento un picco di circa 31.255 nel 1967. ........PER UN PAESE CHE HA VOTATO CONTRO IL NUCLEARE E CHE SEMBRAVA AVESSE VINTO LA 3^ GUERRA MONDIALE !....


Perché la Russia Costruire 5000 rifugi Più nucleare a Mosca Entro la fine del 2012? (Video)

Russia certamente sembra avere fretta per preparare qualcosa.  RT riporta che 5.000 nuovi rifugi bomba nucleare sarà costruita nella città di Mosca per la fine del 2012.
Autorità russe ritengono che queste nuove pensiline sono urgentemente necessari perché la corrente rifugi bomba nucleare solo contenere circa la metà della popolazione e sono abbastanza obsoleti. In aggiunta, ci sono apparentemente poche bomba nucleare rifugi per coloro che vivono fuori dal centro città, a questo punto. 
I funzionari vogliono praticamente l'intera popolazione di Mosca per essere in grado di raggiungere un rifugio antiaereo nel giro di pochi minuti. Ma in questo periodo in cui la "guerra fredda "si suppone che sia finita, perché sono 5000 bomba nucleare rifugi ad una necessità urgente?
Il seguente è un RT il video reportage su questi nuovi rifugi ....
Ma non è solo la Russia che è stato occupato rifugi antiaerei di costruzione.
Alcuni anni fa, Ufficio Protezione Civile di Shanghai ha annunciato il completamento di un rifugio sotterraneo assolutamente enorme. E 'stato riferito che il rifugio si estende su una superficie di oltre 90.000 metri quadrati e può ospitare fino a 200.000 persone alla volta .
Ma questo riparo gigante non è nemmeno così grande come il "Muro della metropolitana Grande" che è stato costruito in quel 1960 e 1970. Si stima che il "Muro della metropolitana Grande" contiene 19 chilometri di gallerie e ricoveri e poteva contenere fino a 300.000 persone. Ha riferito di un magazzino di munizioni, un ospedale, un teatro e perfino una biblioteca.
E per quanto riguarda il governo degli Stati Uniti ? Stanno costruendo ogni rifugi per noi?
No.

Con foto e dai nostri sponsor
Fondamentalmente, gli americani sono facili bersagli. Che si tratti di una nazione canaglia lanciare una bomba atomica o un pieno-outguerra nucleare , gli americani hanno letteralmente un posto dove andare. In caso diattacco nucleare , la maggior parte di noi sarebbe la fortuna di avere abbastanza tempo per Duck and Cover e dire le nostre preghiere.
La triste verità è che il governo americanoconsidera la minaccia della guerra nucleare ad essere un ricordo del passato.
Per decenni, uno schiacciante arsenale nucleare è stata la nostra principale protezionecontro un attacco nucleare , ma grazie ai presidenti ultimo parecchi nostri strategicoarsenale nucleare è stata per lo più smantellato .
Oggi, l' Italia ha solo 5.113 testate nucleari nelle sue scorte, che rappresenta un calo dal 84 per cento un picco di circa 31.255 nel 1967.
Ma non è abbastanza per Barack Obama . Attualmente, Obama sta lavorando ad un trattato in base al quale gli Stati Uniti e Russia potrebbe essere autorizzata solo un massimo di 1.550 testate distribuite .
Quindi, con le armi nucleari rapidamente diffondendo in tutto il mondo, e con gli Stati Uniti solo avendo una piccola frazione della armi nucleari che ha usato per avere, non è che fanno un attacco nucleare contro gli Stati Uniti più probabile?
Certo, ma perché i principali media americani dice che non devono preoccuparsi di una guerra nucleare più la maggior parte di loro non hanno nemmeno pensarci.
Ma la Russia è ovviamente un approccio diverso. Costruire 5000 rifugi antiaerei in una città sola è un'impresa enorme. Ovviamente si sentono come costruire tutti questi ricoveri è importante per un motivo o un altro.
Quindi sono solo di essere paranoici o sono mosse diverse davanti a noi?

Nessun commento: