http://italian.irib.ir/index.php
Negli Stati Uniti si discute della repressione delle proteste a Wall Street; intanto Anonymous ha pubblicato i dati personali di un agente che aveva usato spray urticante.
KABUL- Quattro soldati della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf, sotto comando Nato) sono morti in due incidenti avvenuti nell'Afghanistan orientale e meridionale.
Rovinato città Libia mostra pericolo di post-bellica vendetta By Alessandro Dziadosz
|
29 SETTEMBRE 2011 - ... Tawargha, un tempo dimora di migliaia di persone, è ormai quasi completamente deserte, le finestre distrutte, i suoi negozi saccheggiati e le sue mura punteggiato di arma da fuoco. I suoi abitanti sono sparsi per la Libia, molte città come Bengasi e Tripoli ... I graffiti dispregiativi copertura Tawargha le mura rende chiaro dove molti combattenti locali posizione sulla questione del ritorno. "Tawargha, cani, 3.000 km in questo modo", si legge un messaggio vernice spray su un cartello stradale, a fianco una freccia rivolta verso sud, nel deserto del Sahara. "Precedentemente Tawargha", dice un altro. Molti dei residenti di un tempo Tawargha dicono di vedere ben poche speranze di tornare a casa, in parte perché la loro pelle scura li rende obiettivi ovvi per i combattenti vendicativo nella zona. "E 'sul colore della pelle. È per questo che hanno problemi con Tawargha," Samia Taher, una pelle chiara donna libico nato in Illinois che ha sposato in una famiglia Tawargha, ha detto mentre riposava vicino alla moschea dove le famiglie al riparo, una coppia di km (miglia) dal cuore della Sirte, assediata dalle forze NTC ... continua / continued [81.877] [29-set-2011 17:21 ECT] |
|
Nessun commento:
Posta un commento