domenica 19 febbraio 2012

25 Segni che l'America si sta rapidamente diffondendo come la Germania nazista


25 Segni che l'America si sta rapidamente diffondendo come la Germania nazista

20-Segni-che-il-nazificazione-Of-America-è-quasi-completo-300x225
Gli Stati Uniti d'America sta diventando sempre più come la Germania nazista ogni singolo giorno. Infatti, la nazificazione d'America è quasi completa. I parallelismi tra la Germania nazista e gli Stati Uniti di oggi stanno andando a scuotere assolutamente molti di voi.
Maggior parte degli americani semplicemente non hanno mai saputo ciò che la vita era davvero come tornare nella Germania nazista. In Adolf Hitler, la Germania era uno stato di polizia Grande Fratello totalitario che la libertà spietatamente represso e libertà individuale. In Adolf Hitler, la Germania ha adottato il socialismo, la spesa pubblica drammaticamente aumentato e aumentato le tasse a livelli astronomici. In Adolf Hitler, l'aborto è diventato legale in Germania, il governo ha assunto l'assistenza sanitaria e il cristianesimo è stato spinto fuori delle scuole pubbliche e fuori della vita pubblica. 
Per provare tutti questi punti, ho intenzione di usare le virgolette ampi da due fonti. Kitty Werthmann era un bambino di vivere una vita tranquilla in Austria, quando Hitler ha assunto la sua nazione. Il suo testimone di ciò che rappresenta come era la vita sotto la Germania nazista hanno un valore inestimabile . Inoltre, vorrei anche citare estesamente dall'autore Bruce Walker . Egli è l'autore di un libro intitolato "La svastica contro la croce: La guerra nazista sul cristianesimo", e durante i suoi anni di ricerca ha scoperto alcune cose assolutamente mascella caduta. Dopo aver letto le informazioni nel resto di questo articolo, ci dovrebbe essere alcun dubbio che gli Stati Uniti stanno diventando come la Germania nazista.


La Germania nazista ci mostra cosa accade quando lo Stato diventa dio. Adolf Hitler era certamente più razzista che i capi d'America sono oggi, ma a parte questo ci sono pochissime differenze tra la strada che Adolf Hitler ha portato la Germania verso il basso e il percorso che gli Stati Uniti è guidato verso il basso.
I seguenti sono 25 segni che l'America si sta rapidamente diffondendo come la Germania nazista ....
# 1 la Germania nazista era uno stato di polizia totalitario Grande Fratello che costantemente monitorato tutto quello che i cittadini tedeschi ha fatto.
Oggi, i burocrati che funzionano le cose negli Stati Uniti sono assolutamente ossessionata con provando costantemente a monitorare noi. Per esempio, ci sono ora controllano freak che controllare i pranzi degli studenti in età prescolare in alcune zone del paese, al fine di assicurarsi che contengono il "diritto" gli alimenti ....
Un bambino in età prescolare a West Hoke Elementary School mangiato tre bocconcini di pollo per il pranzo 30 gennaio perché la scuola le ha detto il pranzo sua madre sacco non era nutriente.
Sandwich di tacchino e formaggio della ragazza, banana, patatine fritte, e succo di mela non ha raggiunto US Department of orientamenti agricoli, secondo l'interpretazione della persona che stava ispezionando tutte le caselle di pranzo nella Ancora Four in classe quel giorno.
La Divisione dello sviluppo del bambino e alla scolarizzazione infantile presso il Dipartimento di Salute e Servizi Umani richiede che tutti i pranzi serviti in pre-scuola materna programmi - compresi i centri di giorno in assistenza domiciliare - per soddisfare le linee guida USDA. Ciò significa che pranzi deve essere costituito da una porzione di carne, una porzione di latte, una porzione di cereali, e due porzioni di frutta o verdura, anche se i pranzi sono portato da casa.
# 2 funzionari nazisti spesso hanno usato le loro posizioni di potere per costringere gli altri a fare le cose disumanizzante.
Questo è esattamente ciò che il TSA sta facendo oggi. Sarebbe davvero facile immaginare che alcuni ufficiali nazisti militari costringono una giovane donna a camminare avanti e indietro di fronte a loro più volte in modo che potessero ammirare la sua forma. Beh, questo è ciò che gli agenti della TSA stanno facendo per le donne americane di oggi. Di seguito viene da un recente articolo via cavo ....
Agenti TSA a Dallas individuato i passeggeri sottoposti a screening femminili in un body scanner, secondo le denunce presentate da diverse donne che hanno dichiarato di sentire le loro screener intenzionalmente mirato per visualizzare i loro corpi.
Una donna che ha volato fuori Dallas-Ft. Worth International Airport parecchi mesi fa, ha detto un agente donna mandata tramite un body scanner per tre volte dopo che l'agente ha commentato sul suo corpo "carino".
# 3 In Germania nazista, anche le donne ei bambini sono stati trattati come bestie disumanizzati.
Beh, gli scolari di oggi vengono perquisito tutti gli Stati Uniti. Giù in Georgia, uno studente è stato recentemente perquisito dai funzionari della scuola pubblica dopo l'altro studente lo ha accusato falsamente di aver marijuana.
Un altro studente nel Albuquerque è stato recentemente costretto a spogliarsi fino alla sua biancheria intima mentre cinque adulti guardato perché aveva 200 dollari in tasca .Lo studente non è mai stato formalmente accusato di fare qualcosa di sbagliato.
# 4 In Germania nazista, le autorità si potrebbe fermare e perquisire in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
In America, che non dovrebbe succedere, ma sta accadendo. L'anno scorso, TSA "squadre VIPR" condotto circa 8.000 "controlli di sicurezza senza preavviso" nelle stazioni della metropolitana, terminal autobus, porti marittimi e di sosta autostradali.
Se non siete in grado di produrre "le tue carte", c'è una buona probabilità che otterrete gettato in prigione in America. Ad esempio, un 21 anni, studente universitario di nome Samantha Zucker è stato recentemente arrestato e messo in un carcere di New York City per 36 ore solo perché non poteva produrre alcuna identificazione per la polizia .
# 5 In Adolf Hitler, si sono registrati aumenti massicci della spesa pubblica.
Secondo testimoni oculari di Kitty Werthmann , quasi tutti è stato di ottenere un certo tipo di una dispensa da parte del governo tedesco ....
Newlyweds immediatamente ricevuto un prestito di 1.000 dollari da parte del governo di istituire una famiglia. Abbiamo avuto grandi programmi per le famiglie. Tutte le cure e l'educazione giorno erano liberi. Le scuole superiori sono state rilevate dal governo e tasse scolastiche è stata sovvenzionata.Ognuno aveva il diritto di dispense in omaggio, come buoni pasto, vestiti e abitazioni.
Naturalmente, come ho scritto tante volte prima, questa è esattamente la stessa cosache stiamo vedendo negli Stati Uniti di oggi.
# 6 Sotto Hitler, le imposte sono state sollevate drammaticamente per pagare per tutti questi programmi sociali.
Kitty Werthmann dice che " le aliquote d'imposta è salito al 80% del nostro reddito. "
Negli Stati Uniti le aliquote d'imposta non hanno ottenuto ancora così male, ma quando il totale di tasse federali, tutte le tasse statali, tutte le tasse locali, tutte le imposte sulla proprietà e tutte le imposte sulle vendite, ci sono un numero significativo di americani che lo fanno pagare di più oltre il 50% del loro reddito in tasse.
# 7 L'economia della Germania nazista era molto molto socializzata. 
Come Ludwig Von Mises, una volta correttamente osservato , l'economia tedesca sotto Hitler non era capitalista a tutti ....
Che Mises identificato era che la proprietà privata dei mezzi di produzione esisteva solo di nome sotto il nazismo e che la sostanza stessa della proprietà dei mezzi di produzione risiedeva nel governo tedesco. Perché era il governo tedesco e non i proprietari nominali privati ​​che hanno esercitato tutti i poteri sostanziali di proprietà: esso, non i proprietari nominali privati, ha deciso che doveva essere prodotta, in che quantità, con quali metodi, e ai quali è stato da distribuire, così come quello che i prezzi sarebbero stati a carico e che i salari sarebbero stati pagati, e che i dividendi o altri redditi dei proprietari nominali privati ​​sarebbero autorizzati a ricevere. La posizione dei presunti proprietari privati, Mises ha mostrato, è stato ridotto sostanzialmente a quella del governo pensionati.
Gli Stati Uniti non ha ottenuto il livello della Germania nazista ancora, ma noi abbiamo un presidente socialista e già nel 2009 la copertina di Newsweek coraggiosamente proclamato che " Siamo tutti socialisti Now ".
# 8 In Germania nazista, se svolto attività al di fuori del paradigma socialista, che sono stati pesantemente puniti.
Ebbene, la stessa cosa sta accadendo negli Stati Uniti di oggi. Ad esempio, la FDA è stato in esecuzione programmi di intrappolamento elaborati che sono progettati per intrappolare i produttori di latte crudo. Qualsiasi "commercio non autorizzato" viene affrontato con molto strettamente dal governo degli Stati Uniti in questi giorni.
# 9 In Germania nazista, regolamentazione del governo delle imprese ha selvaggiamente fuori controllo.
Di seguito è riportato testimonianze oculari da Kitty Werthmann ....
Mio fratello-in-law di proprietà di un ristorante che aveva tavoli quadrati. I funzionari del governo gli disse che doveva sostituirli con tavole rotonde perché le persone potrebbero farsi sbattere sugli angoli. Poi hanno detto che doveva avere servizi igienici aggiuntivi. Era solo un piccolo caseificio aziendale con uno snack bar. Non riusciva a soddisfare tutte le esigenze. Presto, ha cessato l'attività.
Se il governo di proprietà delle imprese grandi e piccole, non esistono molti, potrebbe essere in controllo.
Abbiamo avuto la tutela dei consumatori. Ci è stato detto come fare la spesa e cosa comprare. La libera iniziativa è stata sostanzialmente abolita. Abbiamo avuto una agenzia di pianificazione appositamente progettato per gli agricoltori.Gli agenti avrebbero andando per le campagne, contare il bestiame, poi dire ai contadini che cosa produrre e come produrlo.
Naturalmente tutti noi conosciamo tutte le regole ridicole che il governo degli Stati Uniti gravare le aziende di oggi. In ogni giorno e maniaci del controllo di età amano bastone per uomini d'affari che stanno solo cercando di guadagnarsi da vivere.
# 10 In Hitler, il capitalismo del libero mercato era assolutamente odiato. 
Nazionalsocialista teologo Gregor Strasser una volta ha dichiarato quanto segue ....
Noi socialisti nazionali sono nemici, nemici mortali, dell'attuale sistema capitalistico con la sua sfruttamento del economicamente deboli ... e ci sono state risolte in tutte le circostanze per distruggere questo sistema.
E come ho scritto in precedenza, un sacco di Barack Obama sono più forti sostenitorisocialisti e comunisti , e un numero crescente di americani stanno mostrando disprezzo per il capitalismo. In effetti, alcuni sondaggi recenti mostrano che i giovani adulti in America in realtà hanno una visione più favorevole del socialismo di quanto non facciano del capitalismo.
# 11 In Germania nazista, il sistema sanitario è stato ripreso dal governo.
Di seguito è riportato testimonianze oculari di più da Kitty Werthmann ....
Hitler Prima, abbiamo avuto molto buona assistenza medica. Molti medici americani addestrati presso l'Università di Vienna. Dopo Hitler, assistenza sanitaria è stata socializzata, gratuito per tutti. I medici sono stipendiati dal governo. Il problema era, dal momento che era libero, le persone stavano per i medici per tutto. Quando il buon dottore è arrivato nel suo ufficio alle 8 del mattino, 40 persone erano già in attesa e, allo stesso tempo, gli ospedali erano pieni. Se avevi bisogno di chirurgia elettiva, si doveva aspettare un anno o di due per il vostro turno. Non c'erano soldi per la ricerca in quanto è stato versato in medicina sociale. Ricerca presso le scuole di medicina letteralmente bloccata, così i migliori medici lasciato l'Austria ed è emigrato in altri paesi.
Naturalmente sappiamo tutti cosa sta succedendo in America oggi. Il governo spende quasi la metà di dollari di assistenza sanitaria e tutte le Obamacare sta a significare più il controllo del governo sul sistema sanitario che mai.
# 12 In Adolf Hitler, l'aborto è stato fatto "sicuro e legale" in Germania.
Si scopre che Hitler era un grande fan del fondatore della Planned Parenthood, Margaret Sanger. E come ho scritto recentemente , è stato Sanger che una volta disse quanto segue ....
"La cosa più misericordiosa che una famiglia fa per uno dei suoi membri infantile è quello di ucciderlo".
Hitler ha fatto eco questo sentimento quando ha scritto quanto segue in Mein Kampf ....
"La domanda che la gente difettosi essere impedito di propagazione prole altrettanto difettoso. . . rappresenta l'atto più umano del genere umano. "
Dopo i nazisti salirono al potere nel 1933, l'aborto è stato legalizzato molto rapidamente.Nel 1935 c'erano circa 500.000 aborti in corso di esecuzione in Germania ogni anno.
Sì, Hitler molto incoraggiata donne ariane ad avere figli il più possibile. Ma ha anche molto viewed l'aborto come un modo per ridurre le popolazioni "indesiderabile".
Purtroppo, qualcosa di molto simile sta accadendo oggi. Cliniche abortiste sono spesso situati nella parte "povera" della città, e uno sbalorditivo 72 per cento della Planned Parenthood "Clienti" hanno redditi che sono o uguale a 150 per cento o al di sotto del livello federale di povertà.
# 13 In Germania nazista, l'uccisione del "difettoso", il "debole" e "disabili" è stato considerato come una buona cosa perché ha fatto il popolo tedesco "forte".
Purtroppo, molti in America oggi hanno pienamente abbracciato i principi di eugenetica che erano così dominante nella Germania nazista.
Una ragazza di 3 anni di nome Amelia è stato recentemente negato un trapianto di reneperché è considerato "mentalmente ritardati", e tutti noi ricordiamo quello che è successo a Terri Schiavo .
Non solo, il direttore della pagina editoriale del Detroit News ha recentemente proposto di mettere i contraccettivi in acqua potabile in Michigan perché lo stato è diventato un "terreno fertile per la povertà ".
Questo modo di pensare male si sta rapidamente diffondendo in America, e che è una cosa molto spaventoso.
# 14 In Germania nazista, l'istruzione è stata nazionalizzata e Dio è stato cacciato dalle scuole.
Di seguito è riportato testimonianze oculari di più da Kitty Werthmann ....
La nostra educazione è stata nazionalizzata. Ho frequentato una scuola molto bene pubblico. La popolazione era prevalentemente cattolica, così abbiamo avuto la religione nelle nostre scuole. Il giorno abbiamo eletto Hitler (13 marzo 1938), ho camminato nella mia aula scolastica per trovare il crocifisso sostituito da un'immagine di Hitler appeso accanto a una bandiera nazista. Il nostro insegnante, una donna molto devota, si alzò e disse alla classe che non pregano o avere una religione più. Invece, abbiamo cantato Deutschland, Deutschland, Uber Alles, e aveva educazione fisica.
Purtroppo, la stessa identica cosa sta accadendo a scuole pubbliche degli Stati Uniti .
# 15 In forza Adolf Hitler, Dio è stato deriso e la religione è stato spinto fuori da ogni angolo della vita pubblica.
Basta controllare le seguenti informazioni scoperte da autore Bruce Walker ....
Il tratto nazista Gott und Volk è stato distribuito nel 1941, e descrive il ciclo di vita della gioventù tedesca del futuro, che sarebbe: "Con feste e regali i giovani saranno condotti in modo indolore da una fede all'altra e crescerà senza mai dopo aver sentito parlare del discorso della montagna o la Regola d'Oro, per non parlare del Dieci Comandamenti ... L'educazione dei giovani deve essere confinato in primo luogo dal docente, l'ufficiale, ed i capi del partito. I sacerdoti si estinguerà. Essi hanno portato ad allontanare i giovani dalla Volk. Al loro posto farà un passo dei leader. Non deputati di Dio. Ma comunque i migliori tedeschi. E come potremo insegnare ai nostri figli? Così, come se non avessero mai sentito parlare di cristianesimo! "
Ancora una volta, questo parallelo quello che stiamo vedendo accadere in America oggi. L'anno scorso, uno studente di liceo nel sud della California è stata sospesa per due giorni, perché ha avuto conversazioni private con i suoi compagni di classe durante i quali ha discusso il cristianesimo. E 'stato anche vietato di portare la Bibbia a scuola mai più.
Per molti altri esempi di questo fenomeno, vedere l'articolo: " 18 esempi di come i cristiani sono destinate in particolare dal Grande Fratello ".
N ° 16 Adolf Hitler pienamente abbracciato la teoria dell'evoluzione, e darwinismo fornito il fondamento intellettuale per gran parte del nazismo.
A un raduno del partito nazista a Norimberga nel 1933, Hitler ha dichiarato che "razza superiore assoggetta a sé una razza inferiore. . . Un diritto che vediamo in natura e che può essere considerato come l'unico diritto concepibile ".
Hitler era ossessionato con la "sopravvivenza del più adatto" e ha preso questa teoria alle sue estreme conseguenze. Il seguente è come un autore messo ....
"Hitler è stato influenzato soprattutto dalle teorie del XIX secolo, scuola darwinista sociale, la cui concezione dell'uomo come materiale biologico è stato legato a impulsi verso una società pianificata. Era convinto che la gara si stava disintegrando, il deterioramento attraverso l'allevamento difettoso a causa di una promiscuità liberamente tinta che è stato viziato il sangue della nazione. E questo ha portato alla creazione di un catalogo di 'positivi' misure curative: igiene razziale, la scelta eugenetica di coniugi, l'allevamento degli esseri umani con i metodi di selezione, da un lato e l'estirpazione, dall'altro "
Ma naturalmente non abbiamo alcun problema a insegnare queste cose la teoria sbagliata per i nostri figli nelle scuole pubbliche di oggi America.
Non abbiamo imparato nulla dalla storia?
# 17 In Adolf Hitler, lo stato iniziato a prendere il lavoro di cura dei figli.
Di seguito è riportato testimonianze oculari di più da Kitty Werthmann ....
Quando le madri dovuto uscire nel mondo del lavoro, il governo ha immediatamente istituito dei centri di assistenza all'infanzia. Si potrebbe portare i vostri bambini dai 4 settimane di età scolare e lasciarli lì around-the-clock, 7 giorni alla settimana, sotto la cura totale del governo. Lo Stato ha sollevato un'intera generazione di bambini. Non c'erano le donne materne per prendersi cura dei figli, solo persone altamente specializzato in psicologia infantile.
Naturalmente questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi in America. I bambini sono stati aumentati di asili nido e scuole pubbliche, e la maggior parte dei genitori trascorrono pochissimo tempo con i propri figli.
# 18 In Germania nazista, è diventato di moda finti cristiani e la fede cristiana.
Quello che segue è più da autore Bruce Walker ....
Nel 1935, il capo violentemente anti-cristiana della Gioventù Hitleriana, Baldur von Shirach emanato un regolamento che proibiva qualsiasi bambino da appartenenti simultaneamente a un gruppo di giovani chiesa e la Gioventù Hitleriana, e gradualmente l'appartenenza alla Gioventù di Hitler è diventato quasi obbligatorio - genitori erano ha detto che i loro figli non si sarebbe posti di lavoro nel servizio civile a meno che non appartenevano alla Gioventù Hitleriana e datori di lavoro hanno detto di non assumere i bambini che non appartenevano alla Gioventù Hitleriana. Studenti cristiani che non appartengono alla Gioventù hitleriana o la sua controparte femminile venivano regolarmente picchiati da giovani teppisti nazisti.
Ragazzi inserito nella Gioventù hitleriana erano tenuti a rifiutare in modo esplicito cristianesimo giuramenti in questo modo: "sangue tedesco e cristiano l'acqua battesimale sono del tutto incompatibili." Al Hitler Youth centro a Halle, è stata la seguente dichiarazione importante: "I fanatici fede, che ancora giorni scivolare in ginocchio con la faccia alzate al cielo, sprecare il loro tempo in preghiera e la frequentazione delle chiese, e non hanno ancora capito che stanno vivendo sulla terra e che quindi il loro compito è di un genere completamente terrena. Tutte le persone di Hitler possiamo ancora solo guardare con il massimo disprezzo per quei giovani che ancora corrono alle loro stupide Chiese evangeliche o cattolica, al fine di sfogare i loro sentimenti religiosi molto superstiziose ". 
Quelli che credono che i nazisti hanno abbracciato il cristianesimo è delirante. Di seguito sono riportate le citazioni dirette di manuali di formazione della gioventù di Hitler....
"Il cristianesimo è una religione di schiavi e stupidi."
"Come Cristo è morto? Lamentarsi presso la Croce! "
"I Dieci Comandamenti rappresentano i più bassi istinti dell'uomo."
"Il cristianesimo è solo un mantello per l'ebraismo".
Questo è sicuramente dove le cose stanno andando in America oggi. I nostri spettacoli televisivi e film regolarmente i nostri deridere i cristiani e sono sempre ritratti come i "cattivi".
Inoltre, il nome di Gesù sta rapidamente diventando una parola proibita. Alcuni tribunali statunitensi hanno anche stabilito che è incostituzionale usare il nome di "Gesù Cristo" nel corso di un incontro ufficiale del governo. Di seguito viene da un recente articolo di WorldNetDaily ....
Ma l'American Civil Liberties Union e gli americani United per la separazione di Chiesa e Stato sono in piedi per la loro vittoria in una decisione degli Stati Uniti Circuit Court che indica anche "un riferimento a Gesù Cristo solitario" in invocazioni dinanzi alla commissione Forsyth County delle riunioni dei commissari potrebbe fare "La violenza ai valori di pluralismo e inclusiva che sono una caratteristica distintiva della vita pubblica americana".
# 19 Ai sensi Adolf Hitler, la promiscuità sessuale è stato effettivamente incoraggiata.
Di seguito è riportato testimonianze oculari di più da Kitty Werthmann ....
Mia madre era molto infelice. Quando il termine successivo iniziò, mi ha portato fuori dalla scuola pubblica e mi ha messo in un convento. Le ho detto che non potevo farlo e mi ha detto che un giorno, quando sono cresciuto, sarei grato. C'era un curriculum molto buono, ma quasi nessun divertimento senza sport, e non indottrinamento politico. L'ho odiato in un primo momento, ma sentivo che potevo tollerare. Ogni tanto in tanto, in vacanza, sono andato a casa. Vorrei tornare ai miei vecchi amici e chiedere cosa stava succedendo e quello che stavano facendo. Il loro stile di vita era molto allentato allarmante per me. Vivevano senza religione. A quel tempo le madri non sposate sono stati glorificati per avere un bambino per Hitler. Mi sembrava strano che la nostra società cambiata così all'improvviso. Col passare del tempo insieme, ho capito che un grande gesto di mia madre ha fatto in modo che non mi è stato esposto a quel tipo di filosofia umanistica.
Naturalmente la stessa cosa sta accadendo oggi in America. Se dubitate che i vostri dollari di tasse stanno andando a promuovere la promiscuità sessuale, allora ho un video per voi a guardare. Si tratta di un video dalla American Life League, e potete vederlo qui .  NON lasciare i figli a guardare questo video. E 'fatto da una organizzazione pro-life, ma è molto grafico. Ho postato un link ad esso, perché èindispensabile che i genitori capire cosa sta veramente succedendo là fuori. Ma per favore sappiate che è molto, molto grafico.
# 20 Una volta che i nazisti presero il potere, la rapidità di esecuzione di controllo della legislazione pistola e poi hanno preso tutte le pistole lontano dal popolo.
Kitty Werthmann ricorda molto bene cosa è successo in Austria con i nazisti ....
Poi venne registrazione delle armi. La gente si stavano feriti da armi da fuoco.Hitler ha detto che il vero modo per catturare i criminali (avevamo ancora pochi) era la coppia di numeri di serie sulle pistole. La maggior parte dei cittadini erano doverosamente rispettosa della legge e hanno marciato verso la stazione di polizia per registrare le loro armi da fuoco. Non molto tempo dopo il basso, la polizia ha detto che era meglio per tutti di consegnare i loro fucili. Le autorità già sapeva chi li aveva, quindi era inutile non conformarsi volontariamente.
Lo scorso anno, oltre 10 milioni di armi sono state vendute negli Stati Uniti, ma il controllo della legislazione pistola continua a diventare ancora più rigoroso, ed è solo una questione di tempo prima che il governo federale tenta di disarmare la popolazione degli Stati Uniti completamente.
N ° 21 sotto il nazismo, un gran numero di bambini sono stati portati via di buona famiglia.
Quello che segue è più da autore Bruce Walker ....
I genitori che hanno resistito nazista anticristiano indottrinamento troppo forte semplicemente avevano i loro bambini portati via da loro. I nazisti persino proibito ai genitori di dare ai loro figli nomi cristiani e ha ordinato i bambini, invece di essere dati nomi come Dietrich, Otto e Siegfried. L'insegnamento del cristianesimo a casa dai genitori in casa era proibito. Non contento la guida, il cristianesimo dalle scuole pubbliche, Himmler vietato tutti i seminari Chiesa confessante e l'istruzione nel 1937 e chiuse tutte le scuole private religiose, due anni dopo.
Non questo suono esattamente come l'America dove è diretto?
In molti stati, CPS ("servizi di protezione dei minori") è diventato una delle agenzie governative più temuti. In tutta la nazione, migliaia e migliaia di bambini sono stati rimossi da una buona casa perché i genitori non li raising "correttamente".
Si può leggere su uno particolarmente brutto storia horror CPS proprio qui .
# 22 In Adolf Hitler, la società è diventata altamente militarizzati.
Naturalmente stiamo vedendo la stessa cosa negli Stati Uniti in questo momento.
Purtroppo, questo è ancora accadendo alle nostre scuole pubbliche. Secondo il blogger Alexander Higgins, gli studenti della scuola dell'infanzia e del 1 ° grado nello stato del New Jersey sono ora tenuti per legge a partecipare "al mese in esercitazioni anti-terrorismo". Il seguente è un estratto da una lettera che ha recentemente ricevuto dalla scuola in cui il figlio frequenta ....
Ogni mese una scuola deve condurre una esercitazione antincendio e di un trapano di sicurezza che può essere un blocco, bomba minaccia, evacuazione, shooter attiva, di un tetto-in drill posto. Tutte le scuole sono ora richieste dalla legge per attuare questa procedura.
Questo è il tipo di cosa che uno sicko come Adolf Hitler avrebbe cercato di fare, e non è bene per i nostri figli.
# 23 In Germania nazista, le prigioni erano assolutamente imballati.
Al momento, gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di carcerazione del mondo di gran lunga e il più grande popolazione carceraria totale sul globo intero lontano.
Anche i bambini vengono arrestati in numero allarmante. In un precedente articolo , ho descritto come un 12-year-old girl in Texas è stato recentemente arrestato per la spruzzatura di se stessa con profumo e come la polizia sono stati recentemente inviati a raccogliere un libro ritardo biblioteca da un 5-year-old girl in Massachusetts.
# 24 Ai sensi Adolf Hitler, non c'era praticamente alcuna libertà di parola.
Negli Stati Uniti oggi ci viene detto che abbiamo ancora la libertà di parola, ma che la libertà è "raffreddato" in mille modi diversi.
Ad esempio, l'FBI sta ora registrando certamente Internet di programmi radiofonici in tutto gli Stati Uniti. Di seguito viene da un recente articolo di Mark Weaver di WMAL.com ....
Se si chiama un radio talk show e andare avanti l'aria, potrebbe essere registrato dal FBI.
L'FBI ha assegnato un contratto di $ 524.927 ad una società della Virginia per registrare le notizie e la programmazione radio per parlare come si può trovare su Internet.
L'FBI dice che non sta giocando il Grande Fratello dalla polizia le onde radio, ma che richiede l'accesso a ciò che va in onda come prova potenziale.
Quindi, per favore parlare liberamente parlare alla radio. Basta rendersi conto che i federali verranno registrare ogni singola parola.
# 25 In Adolf Hitler, paranoia era procedura operativa standard.
Nella Germania nazista, ogni cittadino era una minaccia potenziale e tutti dovevano essere costantemente sotto osservazione per attività sospette.
Naturalmente la stessa cosa sta accadendo oggi in America. Quasi qualsiasi cosa tu faccia si può ottenere etichettato come un "potenziale terrorista" dal governo.
Secondo un nuovo report DHS , i seguenti sono alcune delle credenze e ideologie di potenziali terroristi ....
- "Ferocemente nazionalista (al contrario di universale e internazionale di orientamento)"
- "Anti-global"
- "Sospettosi centralizzata dell'autorità federale"
- "Reverente della libertà individuale"
- "Credere nelle teorie cospirative"
- "La convinzione che il proprio personale e / o nazionali" way of life "è sotto attacco"
- "Una credenza nella necessità di essere preparati per un attacco sia partecipando in preparazioni paramilitari e di formazione o Sopravvivenza"
- "Imporre rigidi principi religiosi o le leggi sulla società (fondamentalisti)"
- "Inserire la religione nella sfera politica"
- "Coloro che cercano di politicizzare la religione"
- "Sostenuto i movimenti politici per l'autonomia"
- "Anti-aborto"
- "Anti-cattolica"
- "Anti-nucleare"
E la definizione di "attività sospette" è diventato così ampio in America che praticamente copre il 100% di noi. Nel 2012, le seguenti attività sono considerate "sospette" dalla FBI ....
-Schermatura schermo del computer da parte degli altri
-Pagamento in contanti
-Agire "nervoso"
Che utilizzano telefoni cellulari più
-Richiedere una camera specifica in un hotel
Che viaggia con una grande quantità di bagagli
-Rifiuto servizio di pulizia in un hotel
-Rimanere in camera per troppo tempo
-Cambiare il tuo aspetto
Inoltre, il governo americano ha deciso che sarebbe davvero una buona idea per tutti noi per spiare l'un l'altro. Il " Qualcosa di If You See Something, Say "campagna sembra che avrebbe potuto essere tirato a destra, fuori di un titolo Gestapo manuale.
Ma l'America non dovrebbe essere di circa spiare gli uni sugli altri e la comunicazione a vicenda per la polizia segreta.
L'America dovrebbe essere di circa la libertà e la libertà.
Recentemente, Fox News ha preso una decisione davvero male cancellando Guarda Freedom. Judge Andrew Napolitano è stata una delle poche voci in televisione che era ancora in piedi per la libertà individuale.
Mentre pensiamo a come la nazificazione of America ha progredito, lasciare che le cose che il giudice ha detto Napolitano nel suo ultimo spettacolo eco nelle nostre menti.Video da quel spettacolo è postato qui sotto ....

commenti:

  1. Un articolo che sarebbe molto interessante, sfortunatamente il traduttore non e dei migliori.
    Penso che non tutti i lettori abbiano la pazienza di andare fino in fondo.

    Caneliberonline         Risponde......
    Ciao Giacomo, felice di sentirti. Si, la traduzione non e' delle migliori, noi non disponiamo su questo. In quanto alla lettura, capisco bene cio' che intendi, ma e' pur vero che non trattandosi di
    semplici frivolezze, ognuno dovrebbe sentirlo come un dovere non come uno sforzo, aggiornarsi su cio' che accade. Noi ci mettiamo la passione ed il tempo, di piu' non possiamo fare.
    Un abbraccio, come sempre dalla tua terra, Mariano.

Nessun commento: