giovedì 23 febbraio 2012




DA SOLI.

Nessun partito, nessun baraccone sindacale coi loro mezzi enormi, nessuno sponsor commerciale, nessun media, anzi, abbiamo le prove che ci hanno evitati come fossimo lebbrosi, nessuna associazione di potere o ordine professionale, nessuna università, anzi, abbiamo le prove che ci hanno snobbati come parlassimo di tarocchi e non di giganti dell’economia salva vite e salva nazione. Nessuno ci ha aiutati, nessuno ha dimostrato di essere diversi da quello che io ho sempre detto di questi: manica di straccioni parrocchiani e mafiosi e intellettualmente cadaveri.
La gente? Questo Summit non si fa per salvare loro, il cui destino di giustizia è quello che stanno subendo ed è giusto, evangelicamente persino. Questo Summit si fa perché noi e voi che ci saremo siamo degni di farlo.
Siamo da soli, e abbiamo fatto questo da soli. Paolo Barnard

commenti:

  1. GRANDE PAOLO ADESSO SI CHE MI PIACI. COME DICE IL PROVERBIO FAI DEL BENE E DIMENTICATI I DEFICIENTI PER CUI LO HAI FATTO. TIPO GRILLO E TUTTO IL SUO STAFF CHE SONO PASSATI DA 3000 A 300 COMMENTI.COSI IMPARANO A RIDICOLIZZARTI. LA GENTE NON E STUPIDA LA MAGGIOR PARTE CI FA E QUANDO SARA IL MOMENTO SE NE RICORDERA.MA NON SI POTREBBE FARE UN DIBATTITO SULLA SITUAZIONE ECONOMICA ITALIANA SU QUESTO BLOG CON COMMENTI IN TEMPO REALE E SENZA LA CENSURA CHE C'E SUL BLOG DELLA CASALEGGIO GLI AMICI DEL BILANCIO IN PAREGGIO?



Nessun commento: