lunedì 14 ottobre 2013

Ciccio ed i suoi amicheti .. Appello importante della Rete l’Abuso…………. Aiutaci a divulgarlo ! Aiutateci a salvare dei bambini.


Appello importante della Rete l’Abuso…………. Aiutaci a divulgarlo ! Aiutateci a salvare dei bambini.

111
Ascolta APPELLO MOLTO IMPORTANTE E URGENTE, PREGHIAMO LA MASSIMA DIVULGAZIONE. Nei giorni scorsi abbiamo perso le tracce di un pedofilo RECIDIVO E PERICOLOSO. Per ovvi motivi non possiamo divulgare le generalità dell’uomo, né la zona dove si nasconde. Abbiamo necessità urgente di assumere un investigatore privato in quanto lo Staff…

Bisceglie, Casa Divina Provvidenza: spunta lo Ior dietro il crac del gigante sanitario

080121731-eea4e789-e2eb-490b-afa0-ca541cf6241d
Ascolta Indagata una suora. Sequestrato conto da 27 milioni di euro. Dopo anni di crisi la struttura ha certificato un buco di bilancio da mezzo miliardo. L’amministrazione ha chiesto un concordato per salvare 1500 posti di lavoro. BARI - Tra la Puglia e la Basilicata ci sono 1.500 persone che rischiano…

Le immagini choc di un prete pedofilo

media_l_6185928
Ascolta Tra alcune settimane , il processo al prete pedofilo Eric Dejaeger si terrà a Nunavut ( territorio nel nord del Canada ) . Il sacerdote è sospettato di atti di libidine multipla e stupro di bambini a partire dal 1970. Una troupe televisiva ha visitato il villaggio di Igoolik…

Repertori….SCOPERTA SHOCK DELLE IENE

abusi_iene
Ascolta Le Iene scoprono un prete pedofilo che abusava dei ragazzini (coperto dal Vescovo) Un prete pedofilo ligure coperto per anni dalla curia, che invece di fermarlo ha continuato a spostarlo di parrocchia in parrocchia, dal 1980 al 2010. La Iena Pablo Trincia ha intervistato alcuni uomini che, da adolescenti, hanno…

Gli archivi vaticani e i segreti sulla fuga dei nazisti

NEWS_98433
Ascolta Molti gerarchi sono fuggiti dal porto di Genova verso l’Argentina con l’aiuto di alti prelati. Ma dentro i registri della Chiesa c’è anche la verità sui desaparecidos di Francesco Peloso  La morte di Erich Priebke ha riaperto un capitolo spinoso per la Chiesa: quello della fuga di gerarchi e…

Trovata Antica Confessione : ‘Abbiamo inventato Gesù Cristo’

croce-gesu-resurrezione
Ascolta Studiosi della Bibbia appariranno alla Conferenza ‘Covert Messia’ alla Conway Hall di Londra, il 19 ottobre, per presentare questa scoperta controversa al pubblico inglese. Il Biblista Americano Joseph Atwill apparirà davanti al pubblico britannico per la prima volta a Londra il 19 ottobre per presentare una controversa nuova scoperta:…

Pedofilia preti: don Patrizio Poggi resta in carcere „Calunniò preti accusandoli di pedofilia: don Poggi resta in carcere

prete-2_original-2
Ascolta Pedofilia preti: don Patrizio Poggi resta in carcere „Il gip ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali del’ex prelato. Il processo il prossimo 20 novembre“ Pedofilia preti: don Patrizio Poggi resta in carcere „ Patrizio Poggi, l’ex prete arrestato il 28 giugno perché accusato di calunnia per aver accusato alcuni…

Niente più messe per i morti. I fedeli non comporano più il paradiso, I preti e la tangente per l’aldilà

funerale-300x200
Ascolta «Per la crisi i fedeli chiedono meno messe» Flavia Mazza Catena – Lun, 14/10/2013 – 07:08 Sembra proprio il caso di dirlo per quanto sta accadendo a Villanterio, in bassa pavese: la crisi, dopo aver raggiunto ogni settore dei vivi, adessi arriva ai morti. È stato lo stesso parroco…

Priebke, il suo avvocato: «No ai funerali dalla Curia? Allora li celebreremo in strada»

20131013_giachini-priebke
Ascolta «Non mi risulta che la Curia abbia negato i funerali per Priebke ma sono pronto a celebrarli in strada se questo dovesse succedere». Lo ha detto Paolo Giachini, legale di Erich Priebke, l’ex ufficiale delle Ss morto due giorni fa a Roma. «Ci rivolgeremo alla curia o alla parrocchia…

Il boom degli sbattezzi nella diocesi del vescovo della reggia

sbattezzi-vescovo-reggia-2
Ascolta di Andrea Mollica  - 12/10/2013 - Si allarga lo scandalo di Franz-Peter Tebartz-van Elst, indignazione dei fedeli sempre più diffusa.  Il vescovo della reggia da 31 milioni di euro potrebbe dimettersi.  Franz-Peter Tebartz-van Elst volerà a Roma nei prossimi giorni per spiegare in Vaticano lo scandalo che lo sta travolgendo. Nel frattempo sale l’indignazione…

Una vasca da bagno da 15mila euro per il vescovo di Limburgo

vescovo-limburgo-2
Ascolta Una vasca da bagno da 15mila euro per il vescovo di Limburgo „Bufera in Germania: la nuova sede vescovile costata 31 milioni di euro“E’ bufera in Germania sul vescovo cattolico di Limburgo, Franz-Peter Tebartz-van Elst, e sulle spese “folli”, sei volte maggiori di quanto preventivato, sostenute per la nuova sede…

Nessun commento: