martedì 30 dicembre 2014

ATO "rispetta" Poroshenko Fare Ucraina sua Colony

ATO "rispetta" Poroshenko Fare Ucraina sua Colony

Unian
30 dic 2014
NATO dice che rispetta la legge la firma di Poroshenko su abbandonando lo stato non allineato
18887
NATO rispetta la decisione del presidente ucraino Petro Poroshenko di firmare una legge sul Ucraina di abbandonare il suo status di non-allineati, i funzionari della NATO ha detto il Martedì.
"L'Ucraina è uno stato indipendente e sovrano, e può decidere la direzione della propria politica estera", ha detto funzionari della NATO, commentando la firma della legge da Poroshenko nel corso di una conferenza stampa il Lunedi, corrispondente a Bruxelles di Unian ha riferito.
"Se l'Ucraina decide di chiedere l'adesione dell'Alleanza atlantica, la NATO valuterà la sua disponibilità ad unirsi all'alleanza nello stesso modo come fa con gli altri candidati", quartier generale della NATO ha detto.
Come Unian riportato in precedenza, il 29 dicembre, durante la conferenza stampa, alla presenza di rappresentanti dei media Poroshenko ha firmato la legge "sulle modifiche ad alcuni atti legislativi dell'Ucraina sulla abbandonare lo stato non allineati del paese."
"Sto firmando questa legge, e stai partecipando a questo," ha detto.
Come riportato in precedenza, il 23 dicembre, la Verkhovna Rada dell'Ucraina ha adottato la legge sulla abbandonando lo stato non allineato dell'Ucraina. La decisione è stata sostenuta da 303 deputati.

Nessun commento: