martedì 23 dicembre 2014

gianni tirelli BUON ANNO!!!


gianni tirelli

18:15 (3 minuti fa)

BUON ANNO!!!

Politici, imprenditori e faccendieri senza scrupoli, che rappresentano la parte più marcia della società italiana, si pongono a paradigma di quel cancro in metastasi che ha intaccato e compromesso i gangli vitali del paese, soffocandone ogni barlume di civiltà. Il loro potere è assoluto e impermeabile ad ogni interferenza esterna e giudizio critico.
Sono loro gli ideatori delle ganasce fiscali! Quelli che ci ipotecano le case e ci bloccano le macchine per una multa non pagata o una tassa di circolazione evasa, inducendo gli individui, al suicidio!Sono quelli esentasse, che inquinano l’aria, l’acqua e il territorio, azzerando la qualità della nostra vita. Sono i puttanieri impenitenti tesi alla soddisfazione di ogni vizio e perversione che antepongono i “cazzi loro” ai diritti dei cittadini - sono gli affiliati a consorterie, corporazioni e logge segrete che sulla nostra pelle hanno costruito i loro imperi perversi. Sono gli imprenditori senzascrupoli di quest’epoca insensata, politici asserviti al potere, notai canaglia, primari, chirurghi, dentisti, banchieri e prelati. Sono i PROFESSIONISTI: un’orda di figuri dai tratti mefistofelici, ai quali abbiamo consegnato la nostra anima e il futuro dei nostri figli in cambio di vane promesse di libertà, benessere e dipendenza.
Se il problema generato da questa classe politica si limitasse a quello economico, qualche speranza di farcela esisterebbe. La verità è questa gentaglia è responsabile dei suicidi di migliaia di lavoratori, delle loro morti per patologie tumorali, della dipendenza dei nostri ragazzi al gioco d’azzardo, al consumo di droghe, della prostituzione minorile, della contaminazione alimentare che si accanisce sulla salute dei nostri bambini, e di quel degrado etico e morale dal quale si può uscire solo a condizione che vengano dichiarati seduta stante “traditori della patria”, colpevoli di strage e di disastro ambientale. E di seguito impiccati.
Così, lasciamo un paese di merda alle nuove generazioni, che non possono cogliere più alcuna opportunità, né speranza di un futuro.
E’ stata sperperata ogni risorsa ed eluso ogni più rosea aspettativa. I nostri figli e nipoti, oltre ad un danno ambientale incommensurabile, erediteranno il peso di un debito che non potranno mai onorare, ma, ancor di più, verranno privati di quel bagaglio di valori morali, umani, principi etici che, i nostri politici ed imprenditori, hanno mercificato a fronte di potere, profitto e perversione.
Altro che crescita, sviluppo e innovazione!!! Il 2015 si appresta ad essere l’ANNUS HORRIBILIS di quest’epoca dissennata, che si pone da spartiacque fra l’implosione del CAPITAL/LIBERISMO (con tutti gli effetti immaginabili e catastrofici sulla società), e l’alba di una nuova rinascita. Buon anno!

Nessun commento: