sabato 13 giugno 2015

La polizia ha ucciso oltre 500 persone negli Stati Uniti quest'anno

La polizia ha ucciso oltre 500 persone negli Stati Uniti quest'annoCon Tom Hall e Andre DamonGlobal Research, 13 giugno 2015World Socialist Web Site 12 Giugno 2015Regione: Stati Uniti d'AmericaTema: Diritto e Diritti giustizia, stato di polizia e civili
[Stampa]
 
21
 
11 0
 
39US-polizia-killer-poliziotti
Il numero di persone uccise dalla polizia finora quest'anno ha superato 500 questa settimana, come l'epidemia nazionale di violenza della polizia ha continuato, con poliziotti uccidendo 20 persone nel corso degli ultimi sette giorni da solo.
In gran parte i media statunitensi hanno ignorato il traguardo di 500 vittime, Con titoli dominato questa settimana dal tentativo di improvvisare legge-e-ordine isteria attorno alla massiccia caccia all'uomo per riconquistare due detenuti che recentemente fuggiti da Clinton Correctional Facility di New York.
La fatalità 500 ° dell 'anno, secondo un database di omicidi della polizia, si è verificato Lunedi notte quando i membri del team di Maricopa County SWAT abbattuti 69 anni Richard Warolf, un uomo suicida, richieste durante una visita di cortesia da parte sua famiglia a Sun City, un sobborgo di Phoenix.
La notte seguente, un ufficiale di polizia a Des Moines, Iowa sparato ed ucciso a mani nude 28-year-old Ryan Bollinger attraverso il finestrino della sua auto squadra dopo due minuti di inseguimento a bassa velocità.
Le altre nove persone uccise dalla polizia dal Lunedi includono: Matthew Wayne McDaniel, un 35-year-old da Florida; Rene Garcia, un 30-year-old California uomo ucciso durante un blocco del traffico; Mario Ocasio, 51 anni, da New York City, ucciso da un Taser; Jeremy John Linhart, 30 anni da Ohio, ucciso anche durante un blocco del traffico; Ross Anthony, 25 anni, di Dallas, ucciso da un Taser; uno sconosciuto suicida di 45 anni, maschio dalla zona di Houston; QuanDavier Hicks, 22 anni, da Cincinnati; Isiah Hampton, 19, da New York City; un uomo senza fissa dimora sconosciuta da Miami, colpito cinque volte da un ufficiale, e Charles Allen Ziegler, 40 anni, da Pompano Beach, Florida.
Il sistema giuridico, nel frattempo, i poliziotti assassini continua a proteggere dai processi. Giovedi ', Cuyahoga County procuratore Tim McGinty respinto una proposta di consulenza da un giudice locale constatato che la polizia Coinvolto nella sparatoria di Tamir Riso a Cleveland, Ohio l'anno scorso potrebbe essere accusato di un crimine.
Cleveland giudice Ronald Adrine, al potere in Ohio sotto una legge raramente usata, determinato che esisteva causa probabile per caricare ufficiale Loehmann Timoteo e il suo socio Frank Garmback di omicidio e omicidio colposo per le riprese Rice mentre stavo giocando con una pistola giocattolo in un parco e poi un non riuscendo a fornire cure mediche.
Invece di portare accuse, McGinty ha ribadito la sua intenzione di utilizzare un procedimento grand jury segrete in pesatura se portare accuse contro gli ufficiali, senza dubbio nella speranza di ottenere un risultato al truccato come un procedimento grand jury che esonerati i poliziotti che hanno ucciso Michael Brown a Ferguson, Missouri e Eric Garner a Staten Island lo scorso anno.
Martedì scorso, il quotidiano The Guardian britannico ha rilasciato il proprio database di uccisioni di polizia degli Stati Uniti, dando una visione più dettagliata di ogni altra simile lista. Che TheGuardian trovato polizia americana ucciso più persone nei primi 24 giorni del 2015 delle forze di polizia di Inghilterra e Irlanda non disponibili negli ultimi 24 anni, e che ci polizia uccidono più persone ogni settimana che la polizia tedesca uccide in un intero anno.
The Guardian ha trovato anche che la polizia a Pasco, Washington (popolazione 67,599), uno sparato più turni in sospetto disarmati, Antonio Zambrano-Montes, che la polizia in Finlandia (5,4 milioni di abitanti), licenziato in tutto il 2013.
Di figure (un altro database indipendente che coincide a stretto contatto con i dati da killedbypolice.net,) The Guardian fornire prova ancora di più che le cifre ufficiali del governo degli Stati Uniti, sulla base di segnalazione volontaria da dipartimenti di polizia locale, enormemente sottostima le vittime della violenza della polizia. Uno studio del Bureau of Justice Statistics trovato esta marzo che le statistiche federali sottostimato il numero effettivo di sparatorie della polizia di circa due volte e mezzo.
Nonostante anni di richieste da gruppi per i diritti civili, l'amministrazione Obama ha mantenuto STI opposizione alla creazione di una banca dati nazionale di uccisioni di polizia o che richiedono dipartimenti di polizia locale per segnalare morti presso le loro mani su qualsiasi cosa Oltre base volontaria.
NONOSTANTE Migliaia di omicidi della polizia negli ultimi dieci anni, solo 54 agenti sono stati accusati, Secondo uno studio in aprile dal Washington Post e Bowling Green State University. Una revisione dei casi mostra che questi poliziotti non sono quasi mai pagano meno che non esistano prove video inequivocabile loro impegno per la criminalità particolarmente efferato.
Il caso di ex agente di polizia del Sud Carolina Michael Slager, l'OMS è stato incriminato Lunedi per l'omicidio di Walter Scott, che era uno di questi eccezione conferma la regola. Il dipartimento di polizia INIZIALMENTE ha cercato di coprire le riprese, ma è stato costretto a cambiare STI storia spettatore dopo aver mostrato filmati emerso che Slager girato il disarmati Scott nella parte posteriore come ho cercato di scappare, e poi un piantato un'arma sul corpo senza vita di Scott.
In ogni caso, non vi è alcuna garanzia di convinzione anche in casi: come di Slager Qualora vi sia la prova schiacciante di illeciti da parte degli ufficiali coinvolti, come indicato dalla assoluzione degli oneri poliziotto Michael Cleveland Brelo di omicidio volontario il mese scorso. Quel giudice nel caso ha stabilito che "lo Stato non ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio Michael Brelo che il convenuto intenzionalmente causato la morte," Nonostante il fatto che Brelo sparato 49 proiettili passeggeri disarmati in un veicolo fermo, anche attraverso il parabrezza a 15 bruciapelo.
La difesa istituzionale di poliziotti assassini si estende attraverso tutti i livelli di governo, fino alla Casa Bianca. L'amministrazione Obama non ha perseguito un solo ufficiale per le violazioni dei diritti civili, inclusa la maggior parte notoriamente Darren Wilson, il cui omicidio di Michael Brown ha scatenato proteste di massa la scorsa estate.
Nonostante le ripetute segnalazioni rilasciando schiaccianti di violenza e corruzione sistematica nella città in città, da Ferguson a Cleveland e Baltimora, l'amministrazione Obama ha sempre rifiutato di chiedere che uno dei funzionari e funzionari responsabili di un "modello e pratica" della brutalità penalmente responsabile. Il Dipartimento di Giustizia di Obama è sceso dalla parte degli agenti di polizia in ogni caso della Corte Suprema che coinvolgono la brutalità della polizia, secondo una recente indagine del Washington Post

Nessun commento: